Non potevamo anche per questa ottava edizione del Grande Fratello, selezionare le migliori scene dei personaggi più interessanti del padre dei reality!
Anche se in queste prime settimane, non sembrano spiccare molti concorrenti che possano lasciare il segno, quello forse più originale nella casa del Grande Fratello 8 è Roberto !
Il cummenda di Milano, è stato subito notato da quelli della Gialappa’s (a cui va tutto il nostro ringraziamento), e ne hanno, se ce n’era bisogno, fatto il Protagonista di quest’anno.
In questo articolo (il primo di una lunga serie), vi mostriamo i tre video più divertenti di Roberto: nel primo, Roberto si pavoneggia del suo ricercato guardaroba, nel secondo scherza sulle sue modeste misure… “l’orientale” (già Ottusangolo nella prima edizione ne aveva parlato) e infine nella terza parte, il rapporto che si è instaurato con Lina e la sua personale classifica femminile del GF8!
L’abbigliamento di Roberto
- Cachemire e cervo
- pashmine
- questa è una ‘carta’…. carta da zucchero!
- “amo la Wall street… io la chiamo la mille righe”
…e le sue dimensioni nell’intimo
Passano gli anni ma sta ‘leggenda’ sulle dimensioni maschili ritorna sempre! Già ai tempi di Ottusangolo (Sergio) e Tarricone…
…la carotina?!
Roberto e Lina, telenovela!
Vediamo qual’è la classifica delle donne secondo Roberto…
- “Mi stropicci la riga così, eh?! Sul serio, la riga!”
- “Non sei neanche più degno di nominarmi, hai capito che non sei più degno?!”
- Al primo posto c’è… Raffaella, al secondo metterei Christine, al terzo posto assolutamente Lina! Ma a Lina bisognerà dire di essere pirma, sempre in pole position!
- Io preferirei che tu stessi in silenzio qualche volta…