Eccoci arrivati alla fine, all’epilogo, al… DRAMMA!!! Teamigi non ce l’ha fatta!!
Ebbene si, fra 4 giorni si giocano gli ultimi 90 minuti del Fantacampionato piu’ bello del mondo! E nulla e’ ancora sicuro!!
Il gigante TEAMIGI ha tre punti da amministrare sui BLUE-DEVILS, che faranno il possibile per andare allo spareggio; ma naturalmente la squadra di mister Guidons sa che è davanti ad una delle giornate più importanti della sua storia: il primo scudetto! A Torino c’è silenzio, un silenzio che è pronto ad esplodere e a diventare festa; nei bar non si parla d’altro. Allo stadio “Filadelfia” , oltre ai 50.000 tifosi granata, sarà presente una folta schiera di ultras degli ALL-BLACKS, che devono vincere e sperare in qualche passo falso delle dirette concorrenti per il terzo posto! Sarà decisamente una partita all’ultimo sangue!
Nel frattempo mister Lucs prepara una partita di attacco estremo, ma oltre a questo sono previste oltre 10.000 radioline che verranno regalate ai tifosi dei “Blues” all’entrata dello stadio; si parla di 15.000 ultras dei “Blues” che invaderanno lo stadio “San Matteo” di Trofarello. Un derby che la controparte, il RAPID PORTIZ, deve aggiudicarsi per non rischiare la tremenda “SHIT MEDAL”! Stavolta la famosa rivalità fra le due squadre sarà tenuta d’occhio dalle forze dell’ordine, spiegate in enorme quantità!
Al mitico “Infradito“ si gioca il match tra i PIEDI D’ORO, artefici di un’incredibile rimonta, e il REAL MESSINA, squadra da rifondare. La partita dovrebbe essere scontata ma il Real vuole togliersi dall’ultimo posto, per salvare la faccia.
A guardare con curiosità e speranza questo match ci sarà lo SPORTING EMILIA che, davanti al pubblico amico, nella mitica “Candela” , sogna il sorpasso nei confronti della squadra di mister Feetz. Di fronte si troverà un SS-INTERCEPTORS senza più motivazioni, ma comunque speranzoso in un arrivo tra le prime 6!
Alla grande“Vulva” si giocherà l’ultima partita in programma, che vede di fronte i padroni di casa del PUNTO G, ormai con la testa alla finalissima di coppa, ed un aggressivo VANZ UNITED , che occupa e vuole fino alla fine quel 3° posto tanto inseguito e tanto agognato.
Insomma ci sarà veramente da divertirsi; ogni intervento in caso di gol potrebbe essere quello buono per ciascuna squadra!! Solamente Punto G e SS-Interceptors non hanno motivazioni importanti; le altre 8 squadre hanno obiettivi decisivi ai fini della loro stagione e della loro storia!
E allora non ci resta che rimanere con il fiato sospeso e con una tensione incredibile…. i 90 minuti più caldi del campionato stanno per arrivare!!!