LA MOSCA DI GIANI: COPPA DEL MIELE (4^giornata)

Buonasera cari lettori della “Mosca”!
Siamo giunti alla penultima giornata della fase eliminatoria a gironi della COPPA DEL MIELE 2007-2008.
Non mi perderò in inutili chiacchiere… andiamo a riassumere ciò che è successo nei due gironi oggi pomeriggio, cercando di stabilire la classifica di domani:


GIRONE A

Tutti si aspettavano la partita della vita del Vanz United ma non è stato così; la formazione di mister Andrea scende in campo timorosa e poco convinta, senza mai dare la sensazione di una squadra solida.

Tapiro di miele Il gol di Miccoli non basta per imporsi contro un Punto G concreto e cinico, chiuso benissimo in difesa, che non si lascia sorprendere e porta a casa con Bellucci e Tristan (al primo gol quest’anno) il pareggio qualificazione tanto cercato quanto voluto. Ci saluta così il Vanz United che cercherà ora di trovare nuove energie per fare bene in campionato. 1-1!

Sarebbe facile pronosticare la vittoria del SSInterceptors se mister Carlo non volesse anche questa volta vincere il Tapiro di miele (già vinto durante la settima giornata di campionato, n.d.r.) !!! Pozzi terzo panchinaro e storica quadrupletta per lui (e per l’Empoli)!!! Il Real Messina sta a guardare e si accontenta di sentire il risultato della partita precedente: per lui è qualificazione certa. 0-1!

Classifica prevista:

SSInterceptors  9  Q
Punto G           5  Q
Real Messina     3  Q
Rapid Portiz      2
(2 gol fatti)  Q
Vanz United     2 (1 gol fatto)
GIRONE B

Partite decisamente più movimentate ed incerte nel secondo girone.

I Blue Devils sono in grande forma e reagiscono a chi li dava in calo di condizione con una partita spumeggiante; Di Natale e Quagliarella scardinano la difesa di un Piedi D’Oro troppo fragile, che però trova il punto qualificazione con il gol del solito Ibraimovich e approfittando delle defezioni della difesa dei Blue Devils, che gioca in nove! 1-1!

Molto incerto l’esito della seconda partita: lo Sporting Emilia torna al gol con Nedved ma gioca contro il solito Teamigi che segna con qualsiasi reparto: Rocchi, Loria, De Rossi! Stavolta però Castellazzi prende tre gol e Spinesi viene espulso, questo potrebbe portare allo Sporting Emilia il punto della qualificazione. Se così fosse il Teamigi non sarebbe ancora al sicuro, il che è già di per se’ una notizia storica! 1-1!


Classifica prevista:

Sporting Emilia   5 (6 gol fatti)  Q
Piedi D’Oro        5 (4 gol fatti)  Q
Blue Devils          3 (4 gol fatti)
Teamigi            3 (3 gol fatti)
All Blacks           2 (1 gol fatto)

Non ci resta che aspettare sabato prossimo per definire la griglia degli ottavi e per salutare la squadra che con il Vanz United lascerà la coppa. Il candidato numero uno a far compagnia al Vanz United per ora rimane gli All Blacks! Ma in caso di vittoria contro il Piedi D’Oro ci saranno più squadre a pari punti! E allora dico a tutti i presidenti di leggere bene il regolamento perchè si potrebbe arrivare alla differenza reti!!!

La realtà sarà scritta su alcune pagine rosa domani in edicola… buonanotte, se riuscirete a dormire!!!

GIANI.
Assist: la mosca della larva del miele

Rispondi