Il nuovo spettacolo de Il Trio Luna: “3 Tomini elettrici”

Dopo il grande successo dello spettacolo: “Tre acciughe …al verde”, il Trio Luna si affida alla divertente penna di Beppe Tosco, uno dei più grandi autori comici italiani, il quale ha realizzato un nuovo divertente varietà che strizza l’occhio al mondo della televisione, regalando al pubblico le parodie di alcune delle trasmissioni televisive più famose, canzoni indimenticabili e skecth travolgenti.


Il Trio Luna …ovvero: Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Stefano Brusa. Carlotta si divide tra il teatro e la televisione, partecipando come protagonista della trasmissione “La Melevisione” su Rai Tre e conducendo il programma “Na seira cun noi” su Telestudio, sdoppiandosi nel noto personaggio di “Magna Angiolina”. Andrea ha calcato le scene di tanti teatri italiani, effettuando ruoli sia comici che drammatici, ha partecipato a diverse produzioni televisive di successo, quali per esempio “Don Matteo” con Terence Hill per Rai uno, e “Camera cafè” su Italia 1, attualmente conduce il programma “L’Albero Azzurro” su Rai due. Stefano è attore e doppiatore di successo, ha partecipato a fiction importanti e a numerosi spettacoli teatrali. Sua è la voce di molti protagonisti di telefilm e cartoni animati che ci fanno compagnia ogni giorno in tv.

Ecco le date dello spettacolo “3 Tomini al Verde” in Piemonte:

anno 2009

15 maggio
San Sebastiano Po (TO)
16 maggio
Gassino Torinese (TO)
4 Luglio
Cavagnolo (TO)
5 Luglio
Buttigliera (TO)
10 Luglio
Collegno (TO)
12 Luglio
Brusson (AO)
18 Luglio
Usseglio (TO)
23 Luglio
Robilante (CN)
24 Luglio
Balangero (TO)
25 Luglio
La Cassa (TO)
26 Luglio
Chivasso (TO)
1 Agosto
Coazze (TO)
2 Agosto
Lanzo (TO)
3 Agosto
Roatto (AT)
9 Agosto
Antey (AO)
14 Agosto
Santo Stefano Belbo (CN)
16 Agosto
Sciolze (TO)
22 Agosto
Giaveno (TO)
18 Settembre
Vinovo (TO)
3 Ottobre
Germaniano (TO)

Sito ufficiale iltrioluna.it

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi