Fantacalcio 2015-16: riparte la FIUH!League

Mesdames et Messieurs, la FIUH!League est de retour…

FIUH!League2015-16


FIUH!League2015-16

Dopo mesi di trepidante attesa siamo pronti per ripartire con il nostro campionato di fantacalcio, giunto ormai alla sua undicesima edizione.

L’asta iniziale si terrà sabato 26 settembre presso la sede torinese di Vanz United.

Come l’anno scorso la FIUH!League sarà gestita su Leghe Fantagazzetta, dove fervono i lavori di allestimento da parte di Presidente e fantallenatori.

Diamo il benvenuto a Simone che partecipa per la prima volta alla FIUH!League con la sua squadra Atletico Pinerolaos. Anno sabbatico invece per Piedi d’Oro e Sporting Emilia, due compagini del nostro zoccolo duro che speriamo di poter riaccogliere presto tra noi.

Siamo certi che la ripresa della stagione fantacalcistica porterà nuova linfa a questo sito che – senza falsa immodestia – si può annoverare tra i capostipiti dei siti italiani dedicati a leghe di fantacalcio e che quest’anno tornerà a dare spazio a risultati, commenti, statistiche, bombe di calciomercato sulle sue pagine e nel forum.

Invitiamo i fantallenatori, i Presidenti, la stampa e i numerosi fan di FIUH! a stare al passo con i tempi: per non perdervi i nostri aggiornamenti mettete un Like alla nostra pagina Facebook, seguiteci su Twitter, accoglieteci tra le vostre cerchie in Google+!

 

Vanz

Vanz partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Vanz United ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Linus.

Rispondi