Webcam girl: Julieta Machado (alias Pan Dulce – Agustina – Keira)

Ma è normale che una ragazza torni a casa – presumibilmente da scuola – e si metta davanti a una webcam a mostrare le sue grazie?

Sì, se la lei si chiama Julieta Machado – meglio conosciuta, almeno sul web, come Agustina Keyra – una studentessa universitaria argentina che ha scelto di raggiungere la popolarità su internet mostrando il suo lato migliore. E fidatevi, una roba così, che sfiora la perfezione e si avvicina all’arte e alla poesia, nella realtà è veramente ma veramente difficile da trovare. (www.tenmagazine.it)
Siamo sicuri che il maestro Tinto Brass sarebbe contento di averla nel suo prossimo film!


Dopo Selvaggia Lucarelli, che lo ha fatto grazie a un blog ficcante, e Paris Hilton, grazie a un hot-video distribuito in Rete, c’è un altro personaggio che ha sfondato grazie a Internet, Pan Dulce Agustina. Dietro a questo nick name si cela Julieta Machado. Ma questo si è scoperto solo di recente. Infatti, fino a poco tempo fa, tutto quello che si sapeva di Pan Dulce era che aveva un sedere da urlo. Infatti solo questo aspetto mostrava di sé. Ma tanto è bastato per decretarne il successo a livello mondiale. Per alcuni Pan Dulce è la “nuova regina della Rete” per altri “il più bel sedere del mondo”.

Le immagini di questa meraviglia della natura, infatti, hanno iniziato a girare freneticamente su Internet. Pubblicate per puro esibizionismo, a causa di una scommessa persa o per la vendetta di un uomo arrabbiato. Poco importa come ci siano arrivate, perché da allora Pan Dulce ha iniziato a cavalcare l’onda del successo e le ha raccolte nel suo fotolog (blog fotografico), dove lo stesso soggetto è declinato in mille modi diversi: fasciato da pantaloni attillati, minigonne, perizoma, oppure al naturale…
Col crescere dell’interesse nei suoi confronti, Pan Dulce si fa più generosa: si mostra a figura intera, poi di tre quarti e infine ci svela il suo volto. Peraltro molto somigliante a quello di Keira Knightley. E, forse non è un caso, un altro nick-name che utilizza sul web è proprio Keira.

Il suo nome vero, Julieta Machado, invece lo scopriamo quando, ormai oggetto di studio come fenomeno mediatico, Pan Dulce-Keira fa la sua comparsa sulla carta stampata e in televisione.

Julieta ha vent’anni e, prima di diventare Pan Dulce Agustina, era una sconosciuta studentessa universitaria. Ora sta dietro con difficoltà alle proposte di lavoro come modella e agli inviti in televisione. Ma ostinatamente giura: “Non avevo programmato niente!”. Sarà…
(http://gq.msn.it)       

Assist: julieta machado keyra agustina, pan dulce agustina keyra

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.