Video del vincitore Grande Fratello 8: Mario! E non solo…

 Il vincitore del Grande Fratello 8 è…

*** MARIO!!! ***

Mario il vincitore del GF8

Abbiamo visto i video migliori di Roberto (forse il ‘vero’ vincitore di questa edizione), il rapporto che Francesco ha instaurato con Christine e Raffaella… anche se la presentavano come un’edizione con “meno modelle è più gente normale”… se il risultato è stato questo, allora forse era meglio com’era prima.


In ogni caso, per completare e chiudere gli articoli con i video di quest’ottava edizione, vi mostriamo altri tre momenti significativi (sempre tratti da Mai Dire Grande Fratello): nel primo, tutto il meglio di Mario il vincitore, cosa ricorderemo e cosa speriamo di no; nella seconda clip, i pronostici, tutti azzeccati, di Alfonso Signorini sulle eliminazioni dopo le nomination e naturalmente sul vincitore. Infine, qualche gesto d’amore di Francesco a Christine per dimostrare il suo sentimento.

Se l’anno scorso avevamo scritto un epilogo in conclusione del grande fratello 7, riteniamo inutile farlo quest’anno, in quanto il secondo video che vi proponiamo (“Il veggente Signorini”), è più significativo di mille parole!
Forse è per questo che la Gialappa’s ha voluto mostrarcelo…
Il vincitore del GF8 è… MARIO!!!

Un uomo così, si commenta da solo…

Il veggente Signorini

Forse invece di fare il televoto del pubblico, bastava chiedere: “Chi vuoi eliminare… Alfonso?!”

“Io fin dalla prima puntata ho detto: Super Mario non si tocca!”

Francesco – Christine è vero amore?!

Ma come s’è ridotto Francesco…

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi