Pubblicità di Intimissimi 2009 (con Irina Shaykhlislamova)

Come mi era già capitato per la pubblicità di Chanel Rouge Allure 2007, quella d’Intimissimi che stanno trasmettendo in questi giorni è veramente degna di un articolo!


Il nuovo spot della lingerie Intimissimi che con una splendida modella lancia in tv la collezione Basic. La pubblicità ritrae alcuni fotogrammi della ragazza in suadenti movimenti e coperta di un completino intimo nero e semplice, ma ciò che colpisce è la sua bellezza.

Lascia senza parole, per il fisico mozzafiato che svela e per lo sguardo profondo che colpisce. Lei è Irina Shaykhlislamova, 21enne di origine russa, splendida interprete della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 09.

Occhi verdi da gatta, lunghi capelli castani e una carnagione dai riflessi dorati. Sensuale, femminile, elegante, ma anche viso da ragazza acqua e sapone: per questo Irina piace. E la rivedremo sicuramente: questo è, infatti, il terzo anno di collaborazione con Intimissimi che l’ha consacrata bellezza di fama mondiale nonostante lei sia nella moda già da qualche tempo.

E’, infatti, comparsa su molte riviste, come Annabelle Germania, Jalouse e Bolero e, dal 2007, è anche presente sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue come Rookies.

A un anno e mezzo dall’uscita di “HearTango” con Monica Bellucci, Intimissimi torna on air con Leo Burnett per il lancio della nuova Collezione Basic. A metà strada tra spot e videoclip fashion, il film racconta la sensualità e il fascino femminile con lo sguardo del fotografo regista Greg Kadel. Protagonista della scena, Irina Shaykhlislamova – volto delle ultime campagne Intimissimi – gioca con lo specchio.

VIDEO nuovo spot Intimissimi

[vimeo 4197532]

Il progetto porta la firma dei direttori creativi Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, con Stefania Abbrugiati (art director) e Julie Carpinelli (copywriter).   (www.affaritaliani.it)

La canzone della pubblicità di Intimissimi è “I’ll Fly With You (L’Amour Toujours)” cover di Sagi Rei del brano “L’Amour Toujours” di Gigi D’agostino, contenuto nell’omonimo album del 1999.

Ecco i video delle varie versioni e di una solo col piano.

Gigi D’Agostino – L’Amour Toujours (I’ll fly with you) Piano by Degai

Assist: pubblicità intimissimi irina shaykhlislamova

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi