Le edizioni che potrete trovare sono disseminate dal 1954 al 2006 e osservabili con il player Silverlight di Microsoft. In questa modalità gli utenti avranno l’impressione di sfogliare realmente la rivista comprese le pubblicità.
L’effetto visivo che offre Silverlight è veramente ottima, la disposizione e l’oganizzazione è accurata e facile da utilizzare.
Per visualizzare l’archivio storico cliccate il seguente link: PlayBoy Magazine Archive
Playboy sponsor del team di moto GP Honda – Cecchinello
Playboy non ha certo bisogno di presentazioni e pubblicità, eppure ha deciso di riprorre la classica accoppiata “donne e motori” ma a due ruote.
Quest’anno infatti la famosa rivista sponsorizzerà nel Moto GP la Honda RCV 212V del pilota Randy De Puniet. L’accordo riguarda solo due gran premi, il Giappone (Motegi) e la Spagna (Jerez de la Frontera) , ed in queste occasioni si vedrà il marchio della famosa rivista Playboy sulla moto del francese, che correrà con il coniglietto più famoso del mondo “marchiato” sulla propria carena. Per rendere la cosa ancora più piccante arriva una photogallery con la moto, De Puniet ed una bellissima coniglietta, Francesca Lakasik.