Papi e figlia in vacanza ……

L’amore "filiale " è circondato da magia ….. una delle tante la si può riscontrare in vacanza nei luoghi del jet set ……

Quando per 20 anni vai in vacanza sempre nella stessa località, dove trovi gli stessi amici che non vedi per un anno intero ti senti sempre più a casa.

Peccato che quella casa che una volta era riservata a pochi, aveva un piccolo porticciolo con le palafitte in legno e la barca più grande era di 8 metri, adesso ha un porto turistico in cemento, la barca più piccola è di 15 metri, divi della tv e stilisti passeggiano per il pontile e i russi con yacht kilometrici invadono i quattro ristoranti…….

La sera poi quel localino dove sorseggi il tuo cuba libre (chissà se prima o poi la libereranno Cuba ????) si riempie di notevole fauna femminile accompagnata dal papi.

E qui apro la parentesi: "Come si fà a dire che i rapporti tra genitori e figli sono peggiorati….. questi arzilli papi intorno alla sessantina con "figlie" di circa 17/20 anni al seguito sono adorabili!!!"

Li trovi tutte le sere in discoteca mentre ballano insieme il papi le accarezza il sedere con fare protettivo e se qualche coetaneo della "figlia" si avvicina per baccagliare, i "fratellini " normalmente palestrati e vestiti di nero con uno strano auricolare (chissà quanto spendono di telefono???) si avvicinano per dissuaderlo, così che il papi soddisfatto può abbracciare la bellissima dimostrando che è solo sua!!!

Lei veste con abiti da sfilata e spesso dimostra un età maggiore rispetto a quella anagrafica , salvo poi scorgere in quegli occhi azzurri come il ghiaccio la disilluzione che hanno i ragazzi quando si rendono conto che il gioco purtroppo non è durato poco.

Chi non ha mai pensato anche solo una volta nella vita: "…. se vincessi al superenalotto spenderei in case fantastiche, macchine potentissime e ragazze splendide …. ", tutti questi papi non hanno vinto al superenalotto, eppure hanno barche che solo per accendere il motore spendono il valore di un pieno di una Bentley, posseggono ville fotografate sui giornali di architettura e si fanno accompagnare da ragazze bellissime possibilmente sotto i 20.

Non faccio l’ipocrita, quel pensierino alla vincita l’ho fatto anche io…. ma poi ho visto come potrei diventare e ho cambiato idea!!!