Amici!!!
Rieccomi! Dopo una sosta di due settimane ritorno da voi con un po’ di amarezza per non aver potuto dare enfasi ad una giornata, l’ultima del girone di andata, che meritava di essere sottolineata!!
Chiedo scusa soprattutto agli ALL BLACKS ed in particolar modo al mister Paolo che ha portato a casa il risultato piu’ importante di tutto il girone di andata! Ebbene si’, il Teamigi si ferma!!!! Si ferma davanti ai devastanti “BLACK’S” di Paolo che anche senza il suo capitano storico, Francesco Totti, scardinano il poderoso centrocampo del Teamigi, facendo dei danni irreparabili! Su tutti gli artefici di questa vittoria, in questa partita voglio soffermarmi su tre giocatori:
– il grande vicecapitano, (in questo match ovviamente capitano) Volpi, che da solo orchestra la squadra con assoluta armonia, un monarca supremo del centrocampo! Il gol lo incorona “Re della serata”!
–“saracinesca” Frey, portiere insuperabile, para tutto il possibile e anche di più!
– Caracciolo, quasi sempre in tribuna, a volte in panchina, quasi mai in campo! E’ chiamato a fare il “vice-Totti” e lui risponde con umiltà e, soprattutto, con quello che è solito fare il suo capitano… il gol!
In questo articolo non nominerò le altre squadre perchè la vittoria degli All Blacks deve essere premiata con l’esclusiva! come esclusivi e doverosi devono essere i ringraziamenti delle squadre avversarie che vedono la possibilità, ancora minima ma presente e giustificata, di un campionato riaperto!
Grazie Paolo, grazie All Blacks, grazie Serie A1 “LA PIEVE”… ritorna il brivido, la tensione, la passione!!