LA MOSCA DI GIANI (Serie A1 La Pieve: 7^giornata)

Buonasera carissimi lettori della Mosca…..


Dopo un turno di pausa ed uno pieno di polemiche finalmente si torna alla normalità; si alla normalità di una giornata che non ha nulla di speciale se non una distribuzione di punti più o meno pesanti.

La giornata odierna infatti non offre spunti di discussione, se non la solita probabile vittoria del Teamigi, che sembra l’unica squadra ad aver metabolizzato le polemiche della domenica scorsa.

Stasera non farò neanche pronostici lunghi; mi limiterò a dire che non penso ci sarà una squadra che segnerà 2 gol, che non vi sarà una vittoria in casa ma ben 2 o 3 vittorie fuori (Teamigi, Punto G, SP. Emiliacon 2 o 3 pareggi (in dubbio la partita All Blacks – Sporting).

Considero la vittoria probabile del Teamigi una fuga definitiva, mentre la probabile (ma non sicura) vittoria di Punto G porterebbe la stessa squadra al secondo posto solitario.Tapiro di miele

In una giornata povera di spettacolo e ricca di errori a chi lo diamo il Tapiro di miele“?

Beh.. caro Carlo (Interceptors), direi che il premio è tuo! Ebbene si, in tribuna i due bomber della giornata!!! Vucinic (gol decisivo) e Tavano (doppietta), ringraziano il mister per il meritato riposo!

Fortunatamente mercoledì c’è il turno infrasettimanale che porterà nuova linfa e penso nuovi e spettacolari gol, saranno ben 26! (mi espongo!).

Buonanotte…

GIANI


Rispondi