La figlia di Ilary Blasi

Fiocco rosa per Francesco Totti e Ilary Blasi: è nata Chanel!Chanel.


E’ questo il nome della figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, venuta alla luce in occasione della Festa della Mamma, il 13 maggio 2007!

Congratulazioni al capitano della Roma e alla consorte, da parte della redazione, del team e – ne siamo certi – di tutti i lettori di FIUH.it.
Certo che l’insolito nome che hanno scelto per la sorellina di Christian ci fa pensare che anche Francesco e Ilary possano essere tra i frequentatori del nostro sito.

Chi potrebbe infatti pensare di dare un tale nome alla propria figlia, se non qualcuno che abbia visto il nostro articolo del mese scorso sulla nuova pubblicità Chanel e – lasciatecelo dire – il relativo video???

Per l’occasione riportiamo in prima pagina l’articolo e il video in questione. Converrete con noi – vedendo in azione l’affascinante Julie Ordon – che solo questa può essere la ragione per cui la nuova tottina non si chiama Alice, o Francesca, o Federica o Concetta.

Nei prossimi giorni vi terremo al corrente di eventuali sviluppi, compresi i risvolti calcistici e fantacalcistici della vicenda. Gioiranno i tifosi giallorossi insieme al loro capitano, o piuttosto sarà il popolo granata che godrà dell’eventuale distrazione tra i romani conseguente all’arrivo di Chanel Totti?

(Lasciamo in linea, anche se ormai non è più attuale, il nostro vecchio articolo – pubblicato l’8 maggio – sulla figlia di Totti )
Ilary BlasiIncredibile, inedito SGUB di FIUH.it: lo sapevate che

Ilary Blasi aspetta un figlio?

No, vero? Non lo sa ancora nessuno! Anche questa volta, lo abbiamo scoperto per primi!!!

Dopo il primogenito Christian, la showgirl e il Pupone aspettano una bimba. Stretto riserbo sul nome della secondogenita.

Come sempre, la curiosità morbosa degli Italiani sembra non conoscere limiti. Ai nostri visitatori un consiglio: state sintonizzati su Fiuh!Gossip e sarete sempre al corrente di tutte le ultime notizie e indiscrezioni sui vostri personaggi preferiti.

Intanto, chi vuole provare a indovinare il nome della nuova Tottina può provare a farlo, nei commenti qui sotto!

Furio Terzapi

Nerd, blogger e alter ego di Vanz nella creazione di FIUH e DIGO, Furio Terzapi da sempre imperversa sul Web e ogni tanto scrive anche qui.

Rispondi