Inter, esonerato Mancini

Dopo avere amaramente constatato che i giocatori della blasonata squadra Campione d'Italia non sono stati in grado di reggere il confronto con il Valencia nella partita di Champions League, la Presidenza dell'Inter FC ha oggi diffuso la notizia dell'esonero del mister, Roberto Mancini.


Per la foto del nuovo allenatore e per maggiori dettagli sulla vicenda, cliccare su "Leggi tutto", qui sotto.

[In esclusiva mondiale – www.fiuh.it]

Carlo Pedersoli, nuovo allenatore Inter FC

Non è tanto l'eliminazione dalla Coppa che brucia (a quello in fondo sono abituati), quanto la figuraccia rimediata in mondovisione, nella rissa a fine partita.

Una società seria non può tollerare il ripetersi di situazioni del genere. A pagare per tutti è l'incolpevole allenatore, che prossimamente verrà sostituito.

Il nuovo mister Carlo Pedersoli, coadiuvato dal preparatore atletico [[Mario Girotti]], probabilmente non rivoluzionerà gli schemi di gioco (quali?), ma con la sua esperienza saprà certamente preparare Cambiasso e soci ad affrontare situazioni del genere con maggiore serenità.

Chi si fosse perso la partita Valencia-Inter e non sapesse di cosa stiamo parlando troverà qui una sintesi dei momenti salienti del match

 

 

In una giornata di calcio europeo che verrà ricordata più che altro per i fatti incresciosi di Valencia, ci piace anche ricordare il risultato dell'altra partita nella quale era impegnata una squadra italiana.

Olympique Lyon – Roma 0-2

La squadra di Spalletti va in Francia a dar lezioni di calcio. Allo stadio di Gerland, gli spettatori locali – abituati ad ammirare le gesta degli idoli locali, leader incontrastati in campionato da diversi anni (là non hanno nessuna Juventus da mandare in B) – sono riportati alla realtà da Totti, Mancini & soci. Ci vuole ben altro che l'OL per essere campioni del mondo !

Vanz

Vanz partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Vanz United ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Linus.

Rispondi