Grande Fratello 7 – Foto e News

alessia_marcuzzi_e_liorni_240x300.jpeg Anche per quest’anno, si riapre la porta rossa più famosa d’Italia e la grande macchina del Grande Fratello si mette in moto. Al timone si riconferma Alessia Marcuzzi ed il fedelissimo Marco Liorni in una edizione che hanno già definito più cattiva delle precedenti.


Quattordici concorrenti ufficiali (nomi e descrizioni qui di seguito): i più fortunati resteranno nella casa per 92 giorni, le loro età variano dai 20 ai 31 anni.

Non ci sarà più il tugurio, ma farà la sua comparsa la discarica, in mezzi ai rifiuti, a cielo aperto, si sconteranno le punizioni. Tutto il contrario per la suite, che a detta degli autori è un paradiso terrestre che ricrea in tutto e per tutto il clima delle Maldive.

Il montepremi parte da “soli” 500 mila euro ma potrebbe arrivare fino ad un milione se i ragazzi giocheranno bene le loro carte.

Qui di seguito, si trovarano le schede dei protagonisti di questa edizione, le loro foto e le foto delle ragazze già ‘famose’ prima di entrare nella casa del GF7!

Schede Personaggi

  • Alfredo Lo Bianco, 27 anni, nato a Palermo, operatore ecologico nelle scuole, gioca ogni tanto a calcetto e tifa Palermo, ma non è “un tifoso accanito”, ama le donne.
  • Diana Kleimenova, 25 anni, nata a Vinniza (Russia), vive a Roma, segreteria in uno studio legale da 3 mesi. Lavorava nei pub come barista ma ha deciso di dire basta ai lavori notturni: “Ho capito che non è una sconfitta fare un lavoro normale”.
  • Gabriele Petronio, 27 anni, nato a Milano, studente, organizza feste nei locali “non per lavoro ma per passione”.
  • Guendalina Canessa, 25 anni, nata a Firenze, vive a Milano, lavora nell’ufficio stampa di una grande azienda, è appassionata di cinema e di viaggi.
  • Alessandro Tersigni, 27 anni, nato a Roma, vigile del fuoco “discontinuo”, frequenta un corso di sub e fino a sette anni fa giocava a calcetto.
  • Melita Toniolo, 20 anni, nata a Treviso, lavora come modella e fotomodella in pubblicità e a volte fa anche la cameriera.
  • Mirela Kovacevic, 27 anni, nato a Postojna (Slovenia), vive a Milano. Lavora a Match Music come deejay in un programma musicale in onda su SKY e nel fine settimana fa la ragazza immagine in discoteca.
  • Francesca Paola Di Meo, 28 anni, nata a Napoli, conducente di autobus di linea, ha giocato a pallavolo, per quattro anni, nella squadra della sua scuola.
  • Raniero Monaco Di Lapio, 23 anni, nato a Londra, vive fra Milano (dove lavora con un’agenzia di moda), Roma (dove fa il barman) e Londra.
  • Salvatore Troise, 29 anni, nato a Napoli, bancario, appassionato di calcio e grande tifoso del Napoli. Gli piace andare al cinema, uscire con gli amici e andare a ballare.
  • Milo Coretti, 29 anni, nato a Roma, imprenditore nel campo della ristorazione, ha due bar a Roma, uno suo e uno in società con il fratello.
  • Gabriella Malavasi, 28 anni, nata a San Giovanni in Persiceto (Bologna), vive tra Roma e San Agata Bolognese, attualmente stagista a Radio Kiss Kiss, impartisce ripetizioni e nei weekend fa l’interprete.
  • Michele Morsuillo, 31 anni, nato a Prato, disoccupato, faceva il camionista, ma ha dovuto licenziarsi per problemi di salute.
  • Dominic Rubio Albarca, 30 anni, spagnola di Barcellona, vive a Riccione da 4 anni, castana, Sagittario. Lavora come hostess e vocalist. Il ballo è la sua ragione di vita. Vanitosa, va in palestra tutti i giorni, si definisce libera, indipendente e senza tabù.

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi