Cristina Bianchino – Un video

Abbiamo notato che numerosi visitatori hanno trovato FIUH cercando su Google “Cristina Bianchino“.
La cosa ci ha incuriosito, dal momento che fino ad oggi nessun articolo che fosse riconducibile a questo nome era presente sul nostro sito.


Indagando in internet, abbiamo scoperto (sul sito anarchopedia.org) che
Cristina Bianchino é una giornalista radiotelevisiva italiana. Nata a Roma il 18/04/1968, iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 09/09/2003, è laureata in Scienze della Comunicazione. Lavora al TG5 come redattrice, e dalla fine del 2006 ha un turno di conduzione nel TG5 della notte. In precedenza aveva lavorato per cinque anni nella redazione di ‘Verissimo‘ e aveva collaborato con alcuni servizi al settimanale ‘Terra!‘. Ha iniziato a lavorare nel giornalismo televisivo come conduttrice di programmi sportivi e d’intrattenimento, e conduttrice ed inviata radiofonica per Rds e Isoradio Rai. In particolare ha preso parte a alcuni programmi televisivi su GBR Roma (Diamoci la zampa). Ha operato anche come autrice televisiva firmando programmi come ‘A tu per tu’ e ‘Vivere Bene’. È stata inoltre redattrice a ‘Buona Domenica’.

Speriamo con questo di aver soddisfatto la curiosità morbosa dei nostri visitatori. E da oggi, anche il nostro sito è più ricco. Come abbiamo fatto a vivere finora senza conoscere Cristina Bianchino?

Furio Terzapi

Nerd, blogger e alter ego di Vanz nella creazione di FIUH e DIGO, Furio Terzapi da sempre imperversa sul Web e ogni tanto scrive anche qui.

Rispondi