Cosa ricorderemo del Grande Fratello 7? Ecco i video migliori!

Signore e Signori.. il grande fratello 7 è FINITO!!!

OrsacchioL’abbiamo seguito, l’abbiamo commentato, abbiamo visto i momenti ‘migliori’ e peggiori, abbiamo conosciuto le protagoniste più belle, chi ha battuto tutti i record, ed infine, abbiamo anche pubblicato un sondaggio!!!
Ora è il momento di tirare le somme, di ragionare a mente fredda… adesso che è tutto finito, è arrivato il momento di scoprire cosa ci ricorderemo di questa edizione!
Quali sono le scene che ci verranno in mente quando tra qualche tempo, ne riparleremo con gli amici?

Anche sta volta la Fiuh!Team, offre a tutti i suoi visitatori una, ahimè, ristretta selezione di tre video, a conclusione del capitolo Grande Fratello 2007.
Questa volta vi faremo rivivere l’annuncio del vincitore del grande fratello 7, lo scherzo di Raniero a Guendalina ed infine, la nostra consueta chicca… forse la scena simbolo di questa edizione… Orsacchio che sfida… la macchina del caffè!


Per concludere, è possibile leggere e commentare, l’EPILOGO di Linus: considerazioni e riflessioni sul più famoso reality italiano.

Il vincitore è…

*** Milo!!! ***

Hanno chiamato pure la Canalis

Gunedalina VS Raniero

Dai Guendalina, e che sarà mai… è uno scherzo!

Ma veramente ha detto:“Ti lecco qualcos’altro! Ti lecco qualcos’altro!”?

Il video di Orsacchio e…

la macchina da caffè! “Una nuova sfida!

  • “Ma come funziona quest’attrezzo? Non capisco…”
  • “C’è qualcosa che non mi torna…”
  • “Non sia mai detto che io, ingegnere elettronico, mi fermo di fronte alla tecnologia, questo non sia mai detto!” FIUH!!! 

EPILOGO di Linus

Personalmente, l’idea che mi son fatto quest’anno è che alla settima edizione dello stesso programma, devi per forza inventarti qualcosa di convincente per farti guardare: ed allora ecco la cattiveria del GF, le scenografie sempre più spettacolari, i concorsi collegati al programma, ecc ecc.

Certo nessuna edizione sarà come la prima, che da tutti è considerata come la migliore, la più vera, la più intrigante, ma, visto che lo si continua a produrre (e guardare), anche se riconosciamo pubblicamente che abbia perso in tutto o in parte le caratteristiche di successo iniziali, non apprezzo le sempre maggiori e più evidenti intromissioni della redazione nel gioco.

Mi riferisco in particolar modo alla scelta del ‘migliore’ durante tutte le prove settimanali: dove il risultato di questo premio sembrava palesemente pilotato; mi riferisco all’eliminazione di alcuni protagonisti della casa: che diventati troppo popalari, vengano eliminati da un forse falsato giudizio popolare, per favorire un forse già deciso vincitore!

Domanda: ma si è mai visto un notaio in questa trasmissione?

Chi conosce la risposta, ha capito che il GF e tutti i reality, bisogna guardarli, se si vuole ancora fare, semplicemente in maniera più distaccata…

Credo, in conclusione, che abbiano ancora una volta ragione quelli della Gialappa’s a concentrare le loro ‘attenzioni’ ad un personaggio come Massimo alias Orsacchio: una persona forse semplice, completamente fuori luogo, che diventa però una temibile mina vagante per tutti, compresa la redazione, all’interno di un gioco (ricorda tanto il nostro amico Igor, n.d.r.)!

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi