Come piegare una maglietta in due secondi

Anni fa mi capitò di vedere in Internet un video dove una ragazza orientale mostrava un modo semplice per piegare velocemente una t-shirt. A mani nude, senza usare nessun marchingegno tecnologico, ma semplicemente “pizzicando” la maglietta in alcuni punti particolari. Eccolo qui!


Video giapponese piegatura magliette

L’idea è semplice ma originale, ed è difficile resistere alla tentazione di emulare le gesta di questa simpatica donzella.

E infatti, come funghi, sono spuntati qui e là diversi video di adepti della nuova scuola di piegatori del sol levante. Qui sotto ve ne proponiamo una selezione.

Per chi proprio non riesce a fare le cose semplici, senza l’aiuto di un gadget tecnologico, ecco il piega-magliette in cartone fai da te:

 

Hai realizzato un nuovo video sulla piegatura delle magliette? Oppure sai come fare per piegare velocemente anche le camicie e le t-shirt a maniche lunghe? Faccelo sapere, commentando questo articolo!!!

Furio Terzapi

Nerd, blogger e alter ego di Vanz nella creazione di FIUH e DIGO, Furio Terzapi da sempre imperversa sul Web e ogni tanto scrive anche qui.

Rispondi