CALCIOMERCATO e Campionato 13^ giornata

CALCIOMERCATO – SESSIONE INVERNALE

Il mercato di riparazione si svolgerà mercoledì 1 febbraio 2006. Sede da destinarsi, probabilmente presso il presidente di Team Giulia. Ritrovo h 20.30.
  • La serata inizierà con una sessione di trattative, per eventuali scambi tra squadre.
  • Seguirà la comunicazione dei giocatori tagliati, quindi si aprirà l’asta. Ogni presidente ha la facoltà di effettuare n tagli, oltre ai tagli d’ufficio (giocatori non più tesserati in club di serie A).
  • Ricordiamo che un giocatore tagliato può essere acquistato da tutte le squadre, tranne quella che l’ha appena tagliato.
 
Seguono i risultati della 13^ giornata di Campionato, appena giocata

Black Team – Rapid Portiz 1-2
Adriano dove sei? Partita senza gol veri, ma in virtù della superiore capacità tecnica Marco segna un gol virtuale e si aggiudica il secondo derby stagionale.

Piedi d’Oro – Real Messina 1-0
Prima sconfitta per Real Messina e aggancio in testa. Punte spuntate e difesa inguardabili per i messinesi. Partita onesta con qualche brivido in porta per Riccardo, che capitalizza il gol di Rocchi e porta a casa un risultato storico

Sporting Emilia – Atletico Simovieri 4-1
Trezeguet! Trezeguet! Trezeguet! Shevchenko! Gasbarroni! E dire che la squadra di Carlo ha giocato la sua onesta partita, segnando pure un gol in trasferta. Niente da fare contro questo Sporting.

Team Giulia – Vanz United 0-1
In 9 contro 10, Gianni concede i 3 punti a Vanz. Partita abbastanza scialba, difese distratte ed equilibrio a centrocampo. Dichiarazione nel dopopartita di Andrea: "Figo!"

Prossimo turno – 14^ Campionato – 17 e 18 dicembre 2005
Atletico Simovieri – Team Giulia
Rapid Portiz – Piedi d’Oro
Real Messina – Black Team
Vanz United – Sporting Emilia