Torneo Erick Thohir (Il meglio deve ancora venire)

Grande novità nella Fiuh!League 2013-14!


La frizzante sessione di calciomercato invernale si è degnamente conclusa sabato 1 febbraio con la consueta asta di riparazione della nostra rinomata lega di fantacalcio.

Torneo Erick ThohirIn tale occasione la Lega ha deliberato con decisione unanime che a partire da quest’anno oltre al Campionato, alla Coppa e alla Supercoppa si disputerà una nuova inedita competizione, ovvero il Torneo Erick Thohir.

La Presidenza della Fiuh!League – facendosi interprete del comun sentire dei propri tesserati – ha infatti deciso di dedicare questa nuova competizione all’imprenditore indonesiano che tanto ha già fatto e tanto ancora farà per il calcio (e per il fantacalcio) italiano.

Prendono parte al Torneo Thohir le due squadre che – essendosi classificate ultime (quinte su cinque) nei rispettivi gironi all’italiana – non si sono qualificate per la fase a eliminazione diretta della Coppa.

Mentre le altre otto squadre si sfidano proprio in questi giorni nei Quarti di Coppa, le due escluse hanno l’opportunità di schierare le proprie formazioni nelle due partite del Torneo E.T., andata e ritorno ad eliminazione diretta.

Come di consueto, in caso di parità del punteggio aggregato dopo i 180′, si disputeranno i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità si procederà con i calci di rigore.

Autobiografia di Walter Mazzarri, premio per la squadra perdenteLa posta in palio è alta: quest’anno, la squadra perdente si aggiudicherà una copia dell’autobiografia di Walter Mazzarri, “Il meglio deve ancora venire”.

Per la cronaca, la gara di andata si è conclusa con il punteggio di 1-0 a favore di Virtus Centese.

Ad Antonio Conte Capitano restano ancora 90′ più eventuali supplementari e rigori per ribaltare il risultato e far sì che il prestigiosissimo premio (con prefazione di Massimo Moratti) sia assegnato alla formazione emiliana.

E proprio il caso di dirlo: Il meglio deve ancora venire!

Vanz

Vanz partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Vanz United ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Linus.

Rispondi