La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Luca Toni. Sebbene nel comunicato stampa della società viola questo non sia specificato, è risaputo che il centravanti della Nazionale italiana ha da tempo deciso di giocare l'anno prossimo in Germania, nel Bayern Monaco.
Ciao Luca. Il mondo del calcio e quello del fantacalcio italiani ti rimpiangeranno. Nelle sei stagioni in cui hai giocato in Serie A hai lasciato un segno, e l'anno prossimo sarà dura, per la Fiorentina e per tutti i fantapresidenti, trovare un degno sostituto.
O forse no? Il buon Pazzini probabilmente avrebbe qualcosa da ridire. Adesso come adesso pare che Prandelli sembri intenzionato a consegnargli la pesante eredità del bomber di Pavullo, ma si sa: l'estate è lunga, e un direttore sportivo del calibro di Pantaleo Corvino ci ha abituati a colpi ad effetto, per cui dobbiamo aspettarci di tutto.
Intanto diamo un suggerimento alle fan di Luca: ricordatevelo così, che la birra bavarese sarà pure ottima, ma potrebbe essere devastante per il fisico asciutto del vostro beneamato!