Auf wiedersehen Luca Toni!

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Luca Toni. Sebbene nel comunicato stampa della società viola questo non sia specificato, è risaputo che il centravanti della Nazionale italiana ha da tempo deciso di giocare l'anno prossimo in Germania, nel Bayern Monaco.


Luca Toni dalla Fiorentina al Bayern

Luca Toni

Ciao Luca. Il mondo del calcio e quello del fantacalcio italiani ti rimpiangeranno. Nelle sei stagioni in cui hai giocato in Serie A hai lasciato un segno, e l'anno prossimo sarà dura, per la Fiorentina e per tutti i fantapresidenti, trovare un degno sostituto.

O forse no? Il buon Pazzini probabilmente avrebbe qualcosa da ridire. Adesso come adesso pare che Prandelli sembri intenzionato a consegnargli la pesante eredità del bomber di Pavullo, ma si sa: l'estate è lunga, e un direttore sportivo del calibro di Pantaleo Corvino ci ha abituati a colpi ad effetto, per cui dobbiamo aspettarci di tutto.

Intanto diamo un suggerimento alle fan di Luca: ricordatevelo così, che la birra bavarese sarà pure ottima, ma potrebbe essere devastante per il fisico asciutto del vostro beneamato!

Tutte le novità del calciomercato viola in Rassegna Stampa

Furio Terzapi

Nerd, blogger e alter ego di Vanz nella creazione di FIUH e DIGO, Furio Terzapi da sempre imperversa sul Web e ogni tanto scrive anche qui.

Rispondi