Buonasera signore e signori, si ricomincia!
La COPPA DEL MIELE avrà domani i suoi primi risultati ufficiali, e come sempre vado a cercare di pronosticarli a “caldo”.
Gli All-Blacks si confermano la bestia nera del Teamigi che non trova punti da ben tre giornate (due più la pausa); Gilardino ormai si è sbloccato ed il centrocampo della squadra di Paolo è devastante: Pirlo sta vivendo un momento di beatitudine e trova la porta da ogni posizione, mentre Totti può riposare tranquillamente. 2-0!
Gli SSInterceptors triturano la modesta difesa del Vanz-United con un tridente d’attacco stratosferico: Tavano, Treseguet, Cruz e le “les jeux sont fait”! 0-3!
Lo Sporting-Emilia trova un grande Del Piero ed un concentratissimo Fortin, capaci nell’ordine di firmare una doppietta strepitosa e di parare un rigore al prossimo pallone d’oro, Kaka’! I Blu-Devils giocano bene ma l’errore di lasciare in panchina Quagliarella pesa come un macigno. Panucci è il suo solito colpo di testa fanno propendere ad un pareggio ma attenzione ai modificatori! 2-2!
Il Rapid-Portiz gioca una partita bruttina salvata solo dalla grande prestazione di Zalayeta, che con la sua doppietta salva il mister Marco da una figuraccia davanti al suo pubblico. Per contro il PuntoG cerca di ritrovare il gioco delle prime giornate, il centrocampo soffre, ma Bellucci firma un gol che potrebbe dare alla squadra di mister Gianni un punto prezioso in coppa. 1-1!
Per ora è tutto… buona serata!
GIANI.