ESCLUSIVA FIUH: Bojinov rimane alla Juventus!

INCREDIBILE SCOOP DI FIUH!

VALERI BOJINOV RIMANE ALLA JUVENTUS!!!

Valeri Bojinov

Chi immaginava  ormai sulle sponde dell’Arno dovrà ricredersi: per adesso il giovane attaccante viola è a Torino, e non sembra assolutamente prossimo a dire addio alla Mole.


Sicuramente l’atteggiamento di sfida di David Trezeguet e il costo del suo cartellino, più il faraonico ingaggio annuale, non stanno rendendo facile il lavoro ai dirigenti bianconeri che quindi stanno temporeggiando, prima di rispedire Bojinov al mittente.

E proprio sulla base di queste considerazioni e dello scoop che sto per dirvi, che il talentuoso attaccante bulgaro nella prossima stagione vestirà ancora i colori bianconeri!

Io stessa ho avvistato Valeri questa mattina intorno alle 11,00 in via Roma, mentre nella via più chic di Torino faceva shopping con un amico. Mi è sembrato rilassato e di buonumore, ben lontano dalle ansie e preoccupazioni che sempre caratterizzano un trasferimento con annesso trasloco.

Bojinov

Quindi mi sorgono spontanee queste domande:

    • Valeri non dovrebbe essere a Firenze per trattare con la società proprietaria del suo cartellino?
    • La Juve vuole mettersi al riparo, in caso non trovasse acquirenti per Re David e fosse quindi costretta a metterlo fuori rosa (dopo la sceneggiata di domenica, sarebbe comprensibile)?
    • Tutti sappiamo che la punta non era ben vista da Deschamps, ma forse Ranieri è un suo estimatore?!
    • La Fiorentina, rimarrà a guardare, o alzerà la posta per lasciare Bojinov alla Juve?
    • Oppure ribaltando tutto il discorso e ricordando le voci che circolavano nel calciomercato invernale (riportate in questa pagina sul nostro sito), se l’attaccante rimanesse a Torino non sulla sponda bianconera ma bensì su quella granata?

Presto su FIUH.it una risposta a questo che rischia di diventare il tormentone dell’estate…

Serena V

Linus

Linus partecipa alla FIUH!League di fantacalcio con la sua squadra Lukomotiv Portiz ed è cofondatore di FIUH.it insieme a Vanz.

Rispondi