W le scommesse !!!

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League W le scommesse !!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Scommettere sul favorito non conviene ….. la quota bassa non attira !!!
    Rimgrazio tutti coloro che hanno scommesso contro Piedi d’oro confidando nell’assenza di Ibra …. mi hanno portato fortuna !!!!
    Grazie sopratutto al ben tornato Gigi Buffon , prima partita 7 e non c’erano i modificatori…..
    Grazie a Juan … finalmentetornato sui suoi livelli
    Grazie a Castillo ed alla difesa del Toro
    Grazie ad Acquafresca infallibile cecchino dal dischetto
    Bravo a Marchetti … sei un fenomeno , ma come faccio a schierarti al posto di un certo Buffon … abbi fede… quando il prox anno sarai il portiere titolare della Juve giocherai tu !!!
    Grazie ad un torinese purosangue che da sempre ha tifato Juve e sabato sera ha segnato il suo primo gol in maglia bianconera .. Claudione Marchisio … molto ma mlto più che una promessa … abbiamo il nostro De Rossi a costo ZERO !!!!
    Non ho dato la preferenza sulla data dell’asta perchè forse se mio padre si riprende partirò per il viaggio di nozze proprio nella settimana tra il 7 ed il 14 di febbraio … quindi comunicherò eventuali tagli a tempo debito . Forza piedi d’oro e forza juve …. ieri l’Inter ha sofferto proprio come noi con i viola …ma la strada è lunga e ciò che conta è non mollare mai !!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.