Ucci ucci…la gazzetta ci mette sempre del suo…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Ucci ucci…la gazzetta ci mette sempre del suo…

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 10 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4605

    Anonimo

    L’inizio del Fantacampionato della SS Interceptors non è stato dei migliori…rispecchia in pieno l’andamento delle borse….un disastro!!!!
    I giocatori assecondano poco l’allenatore… si presentano in ritardo agli allenamenti…ancora "sballati" dalla nottata passata fuori.
    Volendo applicare la tecnica dello "Special one" dovrei lasciare tutti in tribuna….e come cavolo gioco?????
    Fatta dovuta autocritica ci tengo a riproporre per il prossimo anno la possibilità di appoggiarci per i voti a qualche altro quotidiano sportivo. Di cavolate la mia squadra ne sta facendo, però a volte certe "interpretazioni" della Gazzetta proprio non le capisco.
    Onore e merito al Rapid Portiz per la vittoria,alcune cose tuttavia mi lasciano perplesso…
    Ho avuto modo di vedere tutte le partite, prendo come esempio i voti dati ai nostri portieri:Coppola 6,5, Fontana 7. L’Atalanta non ha perso grazie a portiere Coppola…..Il palermo a stravinto la partita, ha avuto un pò di fortuna perchè il Chievo sull’1-0 a preso un paio di pali.Poi basta. Fontana?Normale amministrazione. E perchè prende 7?
    Secondo esempio:Ronaldinho. Brutta partita. Ha avuto solo il merito di fare il cross con cui DENIS ha segnato nella propria porta. 6,5 il voto più il gol!!! Ma quando mai quella palla entrava in porta senza la deviazione!!!! Ripeto:Rapido avrebbe meritatamente vinto lo stesso…però certi voti e certe scelte dei giornalisti della Gazzetta non li capirò mai. Soprattuto in un campionato equilibrato queste situazioni potranno fare la differenza….
    CAMBIAMO GIORNALE PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao

    CC

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.