› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Sporting Emilia campione Fiuh!League 2009-10
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 19 Aprile 2010 alle 5:31 #4717
Anonimo
InattivoDai miei calcoli amanuensi, che ho appena effettuato utilizzando i voti di fantagazzetta, risulta che:
Punto G – Sporting Emilia 0-1 (65-70,5)
Vanz United – Rapid Portiz 2-1 (73,5-69,5)Se non ho commesso errori o sviste, questo vorrebbe dire che Sporting Emilia con 31 punti si conferma strameritatamente Campione del nostro campionato per il secondo anno consecutivo.
Il mio risultato (inaspettato, credevo fosse un pareggio) mi porterebbe al secondo posto diretto con 30 punti, evitando lo spareggio con il grandissimo Blue Devils che (da confermare, non ho fatto i conti) dovrebbe coronare la sua spettacolare rimonta arrivando terzo solitario a quota 28.
Ricchissima di colpi di scena quest’ultima giornata: tra gli aspetti che più mi hanno colpito e sorpreso, vorrei citare:
– Lavezzi (e pure Palacio) in panca!
– il RIGORE SBAGLIATO con cui Floccari affossa Punto G!!!
– la riserva d’ufficio nel centrocampo di Rapid (FIUH!!!!!!). Ma sarà proprio vero che Biondini, Inler e Bogliacino tutti SV? Adesso esco e per una volta mi compro la Gazza…Ma ce ne sono moltissimi altri. Sono sicuro che l’analisi completa della giornata arriverà presto a cura di Mosche Moschini e insetti vari. Mi spruzzo l’Autan e lascio loro la parola.
A tutti i partecipanti a questa FIUH League: GRAZIE per questo sesto anno di gioco e divertimento. Quand’è che ci vediamo per la premiazione?
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)