› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › SONO ARRIVATO!!
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 23 Settembre 2007 alle 17:25 #4475
Anonimo
Inattivo:cheer saluti a tutti!!! ce ne ho messo di tempo ma ci sono arrivato!!! GIANI SARA’ CON VOI in questa fiuh-avventura! dopo un momento di disgregazione di gruppo che in questi anni ha decimato gli incontri, le feste, le risate, gli affetti, mi ritrovo ad essere commosso davanti ad uno schermo come un bambino…
nonostante ognuno di noi abbia intrapreso strade diverse, ora siamo qui, sempre noi, grazie a questo video, a scambiarci emozioni e parole come se fossimo insieme, in un salotto; magari quello di GENIA che ci ha unito, ci ha fatto litigare, giocare, discutere….. ma che alla fine ha reso ETERNA la nostra amicizia con l’evento sportivo piu’ bello in assoluto!!:woohoo:
Ora il SALOTTO DI GENIA si chima FIUH!!! 😆
E permettetemi di vantarmi per una cosa per cui ho sempre combattuto e che mi rende orgoglioso e in parte artefice di questo successo: l’unione del nostro gruppo coltivata negli anni, in tanti anni, in modo a volte anche forte e violento….:angry:
Bene!! ora siamo qui e io vi ringrazio per aver continuato il progetto di unione e di amicizia con FIUH, nell’ unico modo che ora e’ possibile, in rete, cosa che io non avrei mai potuto sostenere!
igor, quel gesto a briscola non lo dimenticheremo MAI!! FIUH!!!!!!! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)