› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Scontenti della domenica
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 20 Ottobre 2008 alle 20:06 #4596
Anonimo
InattivoAcquafresca : Il mister continua a non vedermi , mi alleno come un matto , rispetto le scelte del tecnico , ma quando entro e segno , ritengo di meritare maggone considerazione !!!!
Marchetti :Dopo prestazioni come questa non capisco come si possa preferirmi un Manninger contro il Napoli al San Paolo …. sono in forma e contro il Toro l’ho dimostato . Se non otterrò maggiore spazio chiederò di essere ceduto !!!
Mister Feets :Comprendo il malumore di giovani ambiziosi giocatori che hanno fretta di consacrarsi , avranno le loro opportunità e dovranno farsi trovare pronti.Certo fare polemica dopo un risultato positivo è controproducente , dobbiamo remare tutti verso la stessa meta ….
Ibrahimovic : Dopo la doppietta alla roma il presidente Moratti mi ha promesso una roulotte nuova …. con tanto di stufa elettrica e Mercedes anni 80 !!
Noi zingari non possiamo vivere senza la roulotte !!! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)