› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Rivalutazioni giocatori 08-09
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 29 Agosto 2009 alle 13:12 #4682
Anonimo
InattivoEcco aperto il topic ufficiale della FIUH!League sulla rivalutazione dei giocatori.
Innanzitutto ringrazio Epathos, per la mia candidatura alla presidenza di lega, non appena rientrerò dalle ferie, andrò alla sede della Lega di FIUH per conoscere tutti i particolari di questa delicata carica.
Anche se ancora non a pieno servizio, rispondo parzialmente ad alcuni dubbi evidenziati da Epathos nella sua recente mail.
Mi riferisco in particolare al nodo calciatori ‘infortunati/emigrati altri campionati’, che per prossimità alla partenza delle vacanze ho trattato sinteticamente nella FAQ n.2 (istruzioni).
1) Come si conteggiano i valori dei giocatori che non sono nell’elenco del suo ruolo, ovvero, non hanno raggiunto almeno il 25% delle presenze (prende voto) in serie A?
Si considera come un forte malus, e sarà penalizzato come se il suo valore perdesse più del 25%, quindi gli verranno sottratti 25cr dal suo valore a bilancio.
2) Il giocatore con infortunio grave o che emigra all’estero o in serie minore come viene valutato?
Come al punto precedente, viene penalizzato con 25 crediti.Per mia eccessiva sintesi, non ho approfonditamente spiegato che non è vero che tutti i giocatori che non giocheranno nel nuovo campionato perchè emigrati o infortunati vengano indistintamente penalizzati con la perdita del 25% del loro valore.
NON E’ LA CORRETTA INTERPRETAZIONE!
Oltre ai giocatori di pessimo rendimento, coloro i quali non hanno totalizzato almeno il 25% di presenze, e quindi non rientrano nell’elenco di fine anno del loro ruolo, sono salomonicamente considerati penalizzati con il più basso coefficiente di rivalutazione (-25cr), questo perchè non hanno giocato, e quindi il loro valore non sarà certamente nè uguale a prima nè essere aumentato!
Esempi del Vanz United.
– rosina 19, venduto allo zenit, gioca molte partite (OLTRE IL 25%) ma al di sotto della media fantacalcistica del centrocampisti della serie a, rivalutato a 16.
– beckham 62, emigra all’estero ma ha disputato sufficienti partite con ottimi voti, viene rivalutato a 63.
– datolo 2, non raggiunge il numero minimo di presenze, -25, rivalutato a 1.
– MCHEDLIDZE 9, non raggiunge il numero minimo di presenze, -25, rivalutato a 1.
Come nella realtà, nei casi di datolo e mchedlidze, il loro valore è corretto al ribasso perchè nella scorsa stagione non hanno fatto il loro lavoro!Si vuole cercare di limitare al limite i distinguo, i casi particolari e ad personam, che comprometterebbero il principio di semplicità di questa importante modifica.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)