Risultati provvisori 16a giornata Serie A

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Risultati provvisori 16a giornata Serie A

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Quoto il Presidente dalla prima pagina:

Quote:
    Per aggiungere un po’ di pepe a questa minestra, abbiamo pensato di procedere lo stesso con il calcolo dei risultati provvisori delle partite del 16 e 17/12.

Ai giocatori di Catania ed Empoli sono stati assegnati voti d’ufficio: tutti 6, senza bonus né malus.

Nota: secondo il regolamento del fantacalcio, questa soluzione può essere adottata come regola ufficiale di una Lega. E’ ovvero possibile scegliere che in casi come questo i risultati siano calcolati secondo i voti d’ufficio, ignorando poi i voti "reali" del posticipo. Non è il nostro caso. Nella Fiuh!League si aspetta il recupero.
    La situazione che ne deriva è un po’ surreale: alcuni dei risultati calcolati in tal modo parrebbero definitivi, altri invece sono quantomai incerti. Chi scommetterebbe ad esempio su una tripletta di Spinesi? Oppure su un gol di Adani, Buscé o Almiron? O ancora, su un rigore sbagliato da Spinesi e parato da Pantanelli? Catania – Empoli può finire 0-0, come anche 5-5…

Mangio il panettone sereno!

Quote:
    P.S.:
    Non dimentichiamo nel frattempo di fare i nostri complimenti al Campione d’Inverno (sub judice) Blue Devils, che nello sprint per il titolo pre-natalizio supera (sulla carta) Teamigi, bloccata (per ora) sul pari da Sporting Emilia.

Io intanto mi sono fatto i conti… e per un pelo di… non faccio un altro record! (6-0!)
    Per quanto riguarda il leader del campionato, nella gara contro lo Sporting Emilia: dai nostri calcoli risulta che Teamigi è a un passo dalla vittoria, ma non è così facile come sembra… per cui fino a prova contraria siamo noi ad inseguire aspettando il passo falso della capolista!

Mi spiace molto per lo Zio Carlo, che per le sue numerose assenze ha giocato in inferiorità!
    Ritengo però, visto il largo vantaggio di risultato, che in una giornata come questa ben pochi (…) avrebbero avuto la meglio sul mio campo.

Ci vediamo al FANTAMERCATO!

Buon Anno e, buon panettone…!

presidente Blue Devils Luca P.J.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.