› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Risultati 7a giornata in ritardo
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 27 Novembre 2006 alle 6:35 #4381
Anonimo
InattivoComunico agli esimi fantaPresidenti che oggi – causa un viaggio di lavoro all’estero – non avrò accesso alla rete in giornata, per cui non potrò calcolare e pubblicare i risultati delle partite. Probabilmente riuscirò a farlo in tarda serata, collegandomi dall’hotel.
Mi pare questa l’occasione per verificare se siete tutti "attenti"
: chi vuole è invitato a procedere – gazza alla mano, o anche consultando la pagina "voti ufficiosi" di questo sito – al calcolo manuale dei risultati.
I Presidenti esperti dovrebbero gentilmente assistere quelli nuovi in caso di dubbi regolamentari. :blink: Ricordatevi della temibile regola dei tre punti, nonché dell’applicazione dei modificatori difesa per media e centrocampo per differenza totali.
Per favore coinvolgete anche Gianni, magari inviandogli un SMS.
Per quanto riguarda il mio match, posso fin d’ora fare i complimenti a Teamigi per la vittoria. Troppo "stitici" di gol i miei (solo Rosina) e troppo in palla il centrocampo di Marco, per immaginare di poter strappare un pareggio esterno. Certo mi resta un po’ d’amarezza per il consueto palo colpito da un mio attaccante (oggi Caracciolo), per il gol di Loria in extremis e per le ennesime mie scelte sbagliate :dry: (D’Anna 7 in panca, Foggia in panca), mais c’est la vie.
Buona giornata a tutti, a stasera o domani!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)