› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Risultati 7a Campionato
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 8 Dicembre 2008 alle 23:33 #4621
Anonimo
InattivoCiao Presidenti!
Appena tornato dal weekend sulla neve, pubblico con un po’ di ritardo i risultati ufficiali di questa giornata della nostra Fiuh!League.
Grandissimo Campionato quest’anno: c’è un nuovo ribaltone al vertice e numerose inseguitrici agguerrite si fanno sotto: ben sei squadre in 5 punti, possono tutte ambire al titolo di Campione d’Inverno.
Aspettando con trepidazione il ritorno della Mosca, dalla quale speriamo tutti di sentire buone notizie riguardo il team, lancio in questo topic la discussione sui commenti da bar sport al nostro fantacampionato.
Comincio io: da parte mia non posso far altro che riconoscere la superiorità tattica e fisica di All Blacks, che guadagna meritatamente i 3 punti contro una mia formazione troppo distratta e "farfallona". Speriamo di ritrovare la giusta concentrazione per le ultime 2 importantissime partite contro Rapid e Punto G!
Fatevi sotto: vogliamo leggere i commenti di tutti!
Speriamo che il Coach di Sporting si dia un contegno, evitando per questa volta di usare toni trionfalistici: la sua vittoria contro un Teamigi allo sbando granata mi sa un po’ di sparatoria contro la Croce Rossa (senza nulla togliere ai meriti sportivi degli emiliani, sia ben chiaro!)
Aspettando di conoscere i risultati della cura-Novellino sugli ex dominatori del nostro campionato, godiamoci le meraviglie mostrate dalle ex-provinciali.
Piedi d’Oro vince e convince: anche se Rapid lascia inspiegabilmente il suo gioiello Giovinco addirittura in tribuna (???), contro la solidità dell’attuale capolista ci sarebbe stato comunque poco da fare.
Punto G è in gran forma, viene trascinata a un’abbondante vittoria su Real Messina dal principe e da un ritrovato Kakà, ma si lascia a sopresa sfuggire un bonus di giornata che sembrava cosa fatta.
Lo scippo avviene ad opera di uno scatenato SS Interceptors! Per la prima volta quest’anno, Gilardino non fa la parte del predicatore nel deserto, ma è ben supportato da tutta la squadra in tutti i reparti.
Ne fanno le spese i delusissimi Blue Devils, che masticano amaro. Le mosse come sempre impeccabili di un grande Mister, capace di schierare al momento giusto gente come Corradi, non bastano a vincere e a tornare in vetta.
Un saluto a tutti, appuntamento a sabato prossimo!!!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)