Regola per scambi giocatori fantacalcio

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Regola per scambi giocatori fantacalcio

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4441

    Anonimo

    Riporto una domanda di Paolo:

    Quote:
    Presidentissimo, un altra domanda mi sorge spontanea….parliamo di scambi:

    se per esempio io scambio un mio giocatore di valore 10 con 2 giocatori di un altro presidente di valore 36 (17 e 18) a mio bilancio cosa viene considerato il valore del mio giocatore riproporzionato sui due acquisiti o il valore dei due ricevuti…

    La prima. Se scambi un giocatore da 10 con due giocatori da 17 e 18, tu ti trovi due giocatori a 5 ciascuno e la controparte si trova un giocatore a 35.

    Altro caso: se scambi il giocatore da 10 con due di cui uno da 8 e uno da 16, tu ti trovi un giocatore da 3 e uno da 7, l’altro un giocatore da 24.

    Nulla vieta di aggiungere contropartite economiche negli scambi. Ad esempio, per i due giocatori da tot 35 potresti accordarti per vendere il tuo da 10 più 10 crediti (a condizione di averli). In questo caso tu avresti sempre due giocatori da 5 e 5 (e 10 crediti in meno di capitale), mentre la tua controparte avrebbe il giocatore da 35 e 10 crediti in più. I crediti vanno obbligatoriamente nel portafoglio, cioè il compratore del tuo giocatore non può "scalarli" per mettere in rosa il giocatore a 25.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.