› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Regola per scambi giocatori fantacalcio
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 30 Agosto 2007 alle 21:58 #4441
Anonimo
InattivoRiporto una domanda di Paolo:
Quote:Presidentissimo, un altra domanda mi sorge spontanea….parliamo di scambi:se per esempio io scambio un mio giocatore di valore 10 con 2 giocatori di un altro presidente di valore 36 (17 e 18) a mio bilancio cosa viene considerato il valore del mio giocatore riproporzionato sui due acquisiti o il valore dei due ricevuti…
La prima. Se scambi un giocatore da 10 con due giocatori da 17 e 18, tu ti trovi due giocatori a 5 ciascuno e la controparte si trova un giocatore a 35.
Altro caso: se scambi il giocatore da 10 con due di cui uno da 8 e uno da 16, tu ti trovi un giocatore da 3 e uno da 7, l’altro un giocatore da 24.
Nulla vieta di aggiungere contropartite economiche negli scambi. Ad esempio, per i due giocatori da tot 35 potresti accordarti per vendere il tuo da 10 più 10 crediti (a condizione di averli). In questo caso tu avresti sempre due giocatori da 5 e 5 (e 10 crediti in meno di capitale), mentre la tua controparte avrebbe il giocatore da 35 e 10 crediti in più. I crediti vanno obbligatoriamente nel portafoglio, cioè il compratore del tuo giocatore non può "scalarli" per mettere in rosa il giocatore a 25.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)