QUANDO IL GIOCO SI FA DURO…RITORNA IL MOSCHINO!

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League QUANDO IL GIOCO SI FA DURO…RITORNA IL MOSCHINO!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4650

    Anonimo

    DOPO LE POLEMICHE E LA PAUSA RIFLESSIVA DELLA CONTESTATA COPPA ALL IN, RIECCO IL SAGGIO MOSCHINO VOLARE CON LE PROPRIE VALUTAZIONI SUL FANTACAMPIONATO PIU’ BELLO DEL MONDO

    ed equilibrato, ed avvincente!

    Una segnalazione di servizio, intanto: la FIUH! LEAGUE 2008-2009 non vede più al comando la sola compagine dei Piedini, polemicamente assenti dall’asta di riparazione..:woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Ma lasciamoli riposare in pace!

    Eccoci quindi agli scontri di giornata, la prima di fantaritorno:
    ed iniziamo con i beniamini di casa, i ritrovati Emiliani!


    Sporting Emilia – All Blacks 1-1

    Beh, ritrovati è dir davvero tanto! In effetti dopo aver gettato alle ortiche la qualificazione in Coppa, e dopo aver completamente snobbato la competizione all in, la ripresa degli emiliani è parsa davvero stentata. Merito senz’altro degli scalpitanti Blacks, che hanno dato del filo da torcere grazie ad utili innesti nel centrocampo (su tutti il buon Abate). Ma la retroguardia emiliana è parsa completamente fuori giri: tutti attendono il leader maximo Chiellini, mentre per ora ci si accontenta delle manate dell’Imperatore.

    Blue Devils – Piedi d’Oro 3-1

    In calo tecnico la capolista, di cui si cercano tracce del disperso Presidente. Che sia alla ricerca di nuovi vigorosi talenti? E questa volta non basta il solo Amauri a reggere il timone di una nave che da portaerei sta diventando sempre più zattera. Certo che di fronte aveva una Signora in Blue, che si è potuta concedere il lusso di un debordante MUTU, leader di giornata, in panca… Stiano attenti però i Diavoletti, con le loro stucchevoli scelte tecniche: non è sempre detto che siano concessi così tanti… Doni.


    Punto G – Rapid Portiz 2-2

    Ve lo ricordate il Foggia di Zeman? Ecco a chi somiglia la compagine di Mister Giani: tanto pungente in attacco quanto lacunosa in difesa. E così, da una prestazione che pareva incolore dei talentini di Mister Fantasia, ne esce un prestigioso pareggio, di valore in quanto strappato coi denti nella bolgia di Genova.
    Per gli amanti dello spettacolo resta però una domanda: ma il giovin Giovinco che fine ha fatto???


    SS Interceptors – Real Messina 1-0

    Finalmente, era ora! Un pò meno Gila-dipendenti, i valorosi di Mister Charlie escono vincitori grazie al loro stratega: ottima difesa e foltissimo centrocampo guidato da gladiatore Pavel (2 legni, accidenti!) a contenere gli stentati attacchi di un irriconoscibile ed insufficiente Real Messina. Strana squadra quest’ultima, capace di tutto e del contrario di tutto, è la classica MINA VAGANTE!:silly:


    Teamigi – Vanz United 0-0

    Altra formazione in ripresa, la dominatrice delle passate stagioni vince ma solo ai punti un match incolore. Enorme era l’attesa per via delle grandi firme scese in campo (da un lato l’attore Marlon Brandao ed il cantante Denis, dall’altro le superstar Jesus e Beckam). Un vero parterre de roi!:laugh:
    Invece l’unica prestazione eccellente è risultata quella del vero colpo di mercato, l’uomo sostanza Thiago Motta.
    Da rivedere comunque le strategie dei panzer, con i bomber Palladino e Di Vaio mestamente in panca.

    Con la redazione in chiusura, data l’ora tarda,
    Il consueto saluto dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.