ORDINE DEL GIORNO (feb ’10)

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League ORDINE DEL GIORNO (feb ’10)

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4695

    Anonimo

    In vista della prossima asta, a febbraio 2010, inizio a scrivere l’Ordine Del Giorno da discutere.

    RIVALUTAZIONE PER I GIOCATORI IN USCITA DALLA SERIE A NEL MERCATO DI RIPARAZIONE.
    La rivalutazione è stata studiata e testata per funzionare con i dati statistici raccolti per un campionato intero di serie A.
    Ma nel momento in cui un giocatore esce dalla serie A durante il mercato di riparazione di gennaio, perchè viene ceduto all’estero o in una serie minore, cosa succede?
    I casi sono 2: o il suo valore rimane quello del settembre precedente, oppure, si deve procedere alla rivalutazione dei soli giocatori che da quel momento in poi, non faranno più parte della serie A.
    Quale delle due opzioni vogliamo utilizzare?

    LIMITARE LA FINESTRA DI PRESTITI DEI GIOCATORI.
    Subito dopo l’approvazione nell’ultima asta, della possibilità di prendere giocatori di altre società in prestito, sono sorti alcuni dubbi sulla ‘regolarità’ di questa nuova regola. In particolare, quello che non convince, e che deve essere modificato, è la cosiddetta ‘finestra del prestito‘, ovvero, fino a quando è possibile durante il campionato contrarre un prestito?
    Attualmente la regola approvata, spiega che è possibile fare prestiti in "ogni momento dell’anno". Ma, come facilmente potete capire, solitamente nelle ultime giornate del campionato, i giochi sono quasi fatti. Il poter avere la possibilità di fare prestiti, anche nel periodo finale di una competizione, porterebbe degli effetti per così dire, poco sportivi…

    Chiedo a tutti i presidenti di fare una loro ipotesi, sulla durata di questa ‘finestra del prestito‘ e di approvarla immediatamente.
    Per quanto mi riguarda, ritengo che sia più che sufficiente, poter fare prestiti entro e non oltre la seconda giornata di ritorno della FIUH!League, ovvero, la giornata successiva dopo aver fatto l’asta di riparazione.

    PRESTITO DEI GIOCATORI ‘FUORI ROSA’.
    Alla società che ha inserito un giocatore ‘fuori rosa’ (dopo aver effettuato il prestito di un altro), sarà data facoltà di poter prestare il giocatore nello stato di ‘fuori rosa’.
    Quindi, si richiede la possibilità di prestare un calciatore ‘fuori rosa’ ma non di essere ceduto a titolo definitivo.

    NUOVA COPPA INVERNALE 2011 (EX-ALL IN).
    Riforma dell’attuale coppa ‘All In’ in una coppa formula ‘Gran Premio’ da svolgersi in concomitanza con il calciomercato invernale, con montepremi in crediti, senza portafoglio. Da valutare il monte crediti dei premi, ad esempio: 1. 8cr al primo, 2. 5cr al secondo, 3. 3cr al terzo.

    OPZIONI DEI CALCIATORI.
    Come richiamato dagli appunti dell’Ordine del giorno della precedente asta, settembre ’09, si vorrebbe definire le regole sulle opzioni dei calciatori discusse a settembre, e procedere alla votazione.

    AGGIORNATO IL 2/02/2010

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.