Non ti preoccupare, Rocco…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Non ti preoccupare, Rocco…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4764

    Anonimo

    Alla vigilia della partita contro il Punto G, il presidente del Rapid, Cav. Portiz, ha fatto visita alla squadra, intrattenendosi negli spogliatoi con i ragazzi.

    Congedati i giocatori ha avuto un colloquio privato con il mister Ficcadentro. Il tema rimane tuttora segreto ma voci non ufficiali riferiscono di un Ficcadentro moscio che avrebbe espresso le sue perplessità al presidente. I numerosi infortuni e la penuria di difensori sarebbero stati all’origine dell’abbassamento dell’umore del mister.

    Durante il colloquio quattro giovani cameriere hanno portato caffè e biscottini ai due. Nel momento del loro ingresso nell’ufficio del presidente, dai corridoi pare si sia udito il cavaliere fare coraggio così all’allenatore: "Non ti preoccupare, Rocco, vedrai che riuscirai anche stavolta ad aver ragione del punto G".

    Dopo più di due ore un Ficcadentro un po’ incerto sulle gambe è uscito dalla sede della società nettamente risollevato e ha risposto alle domande dei giornalisti. Ha avuto parole di elogio per la presidenza, per il caffè, ha scansato le polemiche per la cessione di Eto’o a settembre e per qualche formazione non inviata ed ha ribadito il suo credo: un centrocampo cespuglioso dal quale esce una colonna portante alimentata da due inarrestabili fornitori di palloni e di assist.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.