› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › Mettiamo alla prova il Presidente…
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 1 Novembre 2006 alle 19:31 #4371
Anonimo
InattivoBuon Fiuh Halloween:evil: a tutti.
La festa di Halloween è quella preferita da Capitan Charlock….il buio…le stelle….
Per la serie "dolcetto o scherzetto" sono passato a trovare tutti i giocatori della SS Interceptors che hanno preso un’ammonizione e che mi hanno impedito di vincere la terza di campionato…. Beh, di scherzetto c’è stato ben poco….li ho portati in ritiro forzato!!!!Veniamo ora alla mia osservazione: vuoi il fuso orario..vuoi il cambio dell’ora…sta di fatto che sabato mi sono pervenute 3 formazioni oltre le ore 17.
Chiedo scusa per la mancanza (l’alcool di ieri sera deve ancora evaporare del tutto), ma Illustrissimo Presidente di Lega: mi ricordi entro quale ora devono giungere le formazioni? Io ricordo che le 17,00 sono il termine utile per inviare tutte le formazioni. Se mi sbaglio chiedo umilmente scusa.In caso contrario vorrei conoscere le motivazioni.Nessuna polemica, le cause possono essere molte…..ma come ribadito ad inizio FiuhCampionato quest’anno TUTTE le regole vanno rispettate.
Mitico FiuhPresident…cosa mi dici???:S - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)