…maledatto cruz….

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League …maledatto cruz….

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4378

    Anonimo

    Tutta colpa di Julio Cruz…..
    Anche questa volta è riuscito, benchè la juventus sia in B, ha rovinare la giornata ad uno juventino doc come il sottoscritto….

    Era da sabato che me la gufavo ma alla fine non ci credevo mi ha segnato contro al 92°minuto dopo due rimpalli e come se non bastasse era l’unico attaccante oltre a Di Michele (che tanto per non sentirsi da meno aveva anche lui già ingrigliato nel pomeriggio)

    e così che va il fantacalcio….

    5 goal fatti (ndr il president ne ha fatti 2) e nove subiti e l’ultimo posto o il primo dal basso continua ad essere mio.

    A contraltare della scoppiettante All Blacks-Interceptor il premio partita " tristezza" va di diritto a Punto G – Vans United De Sanctis e il nulla dall’altra parte fanno si che il risultato non si schiodi….

    Rimangono anche al palo i "Piedi d’oro" il maggiore predente con me all’ultima posizione il quale riesce a fare un 67 con una riserva di ufficio e qualche insufficienza di troppo, ma il leader Maximo non si smentisce è con il solito Riganò (ricordate Igor Protti sarà l’anno buono???) e Buscè (avessi detto Maradona) conquista la vetta….

    Il buon Fabio senza troppi sforzi (Corona ed Oddo due o tre settimane fà ti aveva fatto perdere….)si liquida con tre pappine ( un goal l’ha fatto il modificatore) dello sporting emilia….(IGOR se giocavi te in difesa era meglio)…..

    Come non riservare la chiusura per LUI,
    il nostro giovane diavoletto Blue che ha fatto lo sgambetto all’ex leader maximo ( ragazzi è umano ha sbagliato la prima formazione…a proposito va bhe che Doni non ha segnato ma non ti può fare anche 5 goal Mauri adesso!!!) che con un perentorio 1-3 lascia ammutolita la load league come un famoso Roma-Lecce di qualche tempo fà…..

    Alla prossima giornata…….

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.