› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › L’ORA DEL MOSCHINO (5a rit. 2008-2009)
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 16 Marzo 2009 alle 23:26 #4661
Anonimo
InattivoNO, NON SI TRATTA DELL’USCITA DI UN NUOVO SETTIMANALE.
MA DEL TEMUTISSIMO GIUDIZIO DEL SAGGIO MOSCHINO SULLA QUINTA DI RITORNO.
ASCOLTATELO! ZZZZZZZZZZ…Partiamo dalla classifica, con l’ormai noto filotto di 5 fantasquadre da tempo al vertice.
Non c’è fuga, l’incertezza regna sovrana, le battaglie sono sempre più aspre: nessuno può esaltarsi, così come nessuno può disperare. I contendenti stanno affilando le fantalame, pronti per i duelli finali…In questo scenario da Guerre Stellari, iniziamo con la Beneamata.
Derby dell’ASSE
Sporting Emilia – Rapid Portiz 2-1Pare che Mister Fantasia faccia i conti della serva, con calcolatrice al seguito, da vero ragioniere del Fantacalcio. Forse non conosce ancora il suo ricco serbatoio di talenti. E pecca di presunzione, quando per fortuna di Mister Sporting non schiera l’ometto atomico del giorno:P più volte consigliato a ragion veduta dal sottoscritto Moschino, regalando così una vittoria al pur meritevole team emiliano.
Da lontano alcune voci evocavano il biscottino:silly: : in questo caso a fare a fette l’onesto Rapid sono stati i geniali fantasisti Mascara e l’intramontabile Capitano Alex al suo rientro.
Ne è risultato un derby al pepe, spettacolare il giusto ed altrettanto giustamente vinto dalla squadra meglio allestita e guidata!Veniamo ora a quello che i più consideravano come match clou di giornata
Piedi d’Oro – All Blacks 2-1
All’Infradito tutto faceva presagire al pareggio ed in effetti di sostanziale equilibrio si è trattato: due formazioni con molte assenze ma entrambe ben messe in campo, due bomber equivalenti (il solito zingaro Ibra da una parte ed il mai domo SuperPippo dall’altra). Insomma, la sorte per qualche strana combinazione ha voluto ricompensare dai numerosi infortuni l’agguerrito Piedino.
Certo che una scelta diversa del portiere avrebbe cambiato di molto i giochi a Mister Black, in questo delicatissimo crocevia per il FantaScudetto. Ma nulla è perduto! :ohmy:
Real Messina – Vanz United 1-4Quadruplo Chapeau per la formazione più IN del momento. Poco punge il Real dell’ex Miccoli, unico a tirare fuori l’orgoglio in una squadra che ormai ha poco da dire in Campionato. Ma nessuno avrebbe potuto fermare l’avanzata dei Panzer: fermo il bomber principe Di Vaio, ecco le doppiette delle lungimiranti scoperte Cavani e Pazzini.
Onore al merito, Mister Vanz: ad oggi assolutamente la candidata NUMERO UNO:woohoo: per la Vittoria finale! E la prossima sarà un altro delicatissimo crocevia…
Blue Devils – Teamigi 1-1Si tratta di un altro match che decreta l’annata no dei Guidons. Pur insistendo con Balotelli in panca, fanno gioco e segnano con Baptista. Ed i Devils dei grandi nomi d’attacco con una partita tra le peggiori della loro gloriosa storia, grazie allo straordinario aiuto dei soli modificatori si tengono in corsa per la lotta Scudetto.
Riuscirà il solo portiere :angry: divenuto ormai come un famoso tonno, a limitare i danni di una compagine e di un Mister che paiono allo sbando?
SS Interceptors – Punto G 1-1
Qui siamo fuori dai Quartieri Alti della classifica, ma lo spettacolo non manca affatto. Merito di un ritrovato Pirlo e della solita robusta prestazione da un lato e degli ormai noti ed inspiegabili contrasti ora portati all’estremo dall’altro.
Rimane inspiegabile il divario tra i reparti di Mister Giani: l’attacco da Pato a Floccari a Tiribocchi in panca è fantastico, da record. Ma da record negativo è anche la pochezza della difesa, guidata (si fa per dire) da un Curci disastroso.
Per gli amanti delle statistiche, andrà agli annali il record di punteggio SOTTO lo ZERO del singolo giocatore?:blink::huh:Buona notte, e buona settimana
dal Vostro Moschino del Coach - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)