› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › La seconda vista dal MOSCHINO!
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 5 Ottobre 2009 alle 20:53 #4691
Anonimo
Inattivozzzzzzzzzzz… vola triste oggi il Moschino…
Apriamo l’ormai consolidata rubrica dei commenti con un pubblico elogio a chi ha deciso di giocare a carte scoperte, dandosi ad una (per quanto visto finora) meritatissima FUGA INIZIALE!
L’aggiornamento della Fantaclassifica sottoriportato mostra in solitaria i principali accreditati al titulo: quest’anno i PANZER VANZ fanno davvero paura!FANTACLASSIFICA 2009-2010
VANZ UNITED 6
SS INTERCEPTORS 4
REAL MESSINA 4ALL BLACKS 3
SPORTING EMILIA 3PIEDI D’ORO 2
PUNTO G 1
TEAMIGI 1
RAPID PORTIZ 1
BLUE DEVILS 1Veniamo ora alle sintesi, partendo come sempre dalla capolista:
TEAMIGI – VANZ UNITED 1-4
I panzer continuano sull’onda dell’entusiasmo, maramaldeggiando contro i malcapitati Guidoni di turno. Per loro la partita perfetta: stravittoria senza l’aiuto di alcun modificatore, ma con all’attivo le reti di tutto il devastante attacco (compreso lo sciagurato Cavani :angry: ) e di buona parte del centrocampo. Se continuano di questo passo non ci sarà storia! Solo discreta invece la prestazione di un Teamigi lasciato nelle mani del ritrovato Dinho ed alla sapiente guida del buon Pastore.
SS INTERCEPTORS – PUNTO G 1-0Tornano finalmente alla vittoria i prodi di Mr. Charlie, nonostante siano costretti a fare a meno del capitano bomber Marcolini, addirittura impietosamente lasciato in tribuna per avventata scelta tecnica! Ma con un Consigli in giornata, grazie a favorevoli modificatori e ad un avversario decisamente in crisi, tutto è più facile. Stupisce il periodo no dei talenti di Mr. Giani: il calcio champagne promesso dai vari Diego e Pato, per ora resta un lontano miraggio!
SPORTING EMILIA – REAL MESSINA 0-1Colpo esterno importante dei messinesi al "La Fortezza" di Formigine. L’incertezza sul destino della sede della società emiliana ed i troppi impegni ravvicinati della squadra hanno sventato i piani del saggio Coach. L’anomalo 5-2-3 di Mr. Pabis, con Sculli bomber, si è rivelato azzeccatissimo: l’imprevedibilità è il punto forte del Real che vuole tornare ai fasti di un tempo.
Ed una giornata storta per gli emiliani (e per gli juventini:angry:) ci può stare!PIEDI D’ORO-BLUE DEVILS 1-1
Giusto pari tra due squadre speculari e due allenatori che ancora non convincono. Fioccano le insufficienze e ne risente lo spettacolo: 2 soli colpi nel nulla: da una parte quello del neo-acquisto Tiribocchi al posto del sempre più perso Amaurì, dall’altra quello dell’implacabile Di Natale (vuole battere tutti i record?) Nell’attesa di Mutu, per ora Mr. Lukinho si gode il suo bomber tascabile. Ma cosa succederà quando finirà il suo momento?
ALL BLACKS – RAPID PORTIZ 2-0Netto successo per Mr. Paul, reso ancora più semplice dall’inconsistenza in trasferta del Rapid. Capitan Totti si esalta, mentre il Big Mac non ripaga della fiducia a termine concessagli da Mr. Fantasia. Restano inspiegabili comunque le strane scelte di entrambi: il Felipe Melo di oggi è purtroppo impresentabile, invece cosa ci faceva l’onesto Simplicio in tribuna???
Con l’augurio di un buona settimana a tutti,
Buona notte dalMoschino del lunedì
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)