LA RUBRICA DEI COMMENTI – SIAMO ALLA QUINTA

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League LA RUBRICA DEI COMMENTI – SIAMO ALLA QUINTA

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4599

    Anonimo

    Eccoci qui, come ormai al solito, alla rubrica del "Moschino", l’obbiettivo tifoso dello Sporting, grande intenditore di calcio, con la pretesa di redattore…

    Vanz United – Real Messina 1-1

    Il pareggio per antonomasia, le 2 squadre come sempre ben disposte in campo si equivalgono e si annientano: restano a secco i grandi cannonieri ed emergono agli onori della cronaca i portatori di borracce (Portanova da una parte, Pieri dall’altra)
    La notizia è che i temibili Panzer questa volta vengono bloccati!

    Punto G – SS Interceptors 3-0

    Nel catino dei ..G.. si soccombe spesso e volentieri: ma cosa può fare il solo e solito bomber Gila, contro un centrocampo così robusto, se non segnar di mano tra le proteste?
    E se poi anche il gregario Fini (quello dei tortellini?) si mette a maramaldeggiare, la Mosca ha proprio sbagliato a sottovalutare in seconda fascia questa solidissima formazione!

    All Blacks – Piedi d’Oro 1-2

    Di misura, pur con un Ibra non stellare, i Piedini salgono in vetta alla classifica. Non fanno nulla di straordinario, il solo grande Amauri sembra ballare il samba, ma continuano purtroppo a vincere. Passerà…
    A farne le spese questa volta sono i modesti Neri, in cui il solo Legrottaglie eccelle per bravura. E stupisce la MOSCA, che continua a vederli in prima fascia: che stia diventando cieca?

    Teamigi – Blue Devils 1-2

    I Diavoletti fanno fronte ad una difesa sbalestrata, grazie ad un preciso attacco… di rigore. Ma le scelte del loro coach non convincono del tutto: dovranno fare attenzione alla troppa abbondanza nei reparti (cosa ci faceva Mutu a scaldar la panca?)
    I discreti Guidoni vanno vicini a strappare il pari, ma non convincono ancora insistendo su uno stralunato Bianchi. La loro peggior stagione?

    Veniamo ora a noi…

    Rapid Portiz – Sporting Emilia 1-2

    Questa volta gli emiliani non si trovano di fronte alla miglior squadra di giornata, quindi con merito passano in casa di un temutissimo Rapid Fantasia. Non bastano il goal dell’ex Simplicio e le prodezze del genietto della Lanterna ai padroni di casa, perché a difendere la porta degli emiliani c’é la vera rivelazione della stagione: uno strepitoso Bizzarri. E con l’imperatore unico sottotono, ecco che rispunta bomber Bellucci. Ma gli emiliani rivelano di essere soltanto ad un 60% della forma…

    Con l’augurio di una buona settimana a tutti,
    Obbiettivamente Vostro, Tifoso del Coach sangria

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.