la forbice

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League la forbice

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

bellissima idea il torneo all in e organizzazione impeccabile grazie alla Mosca della Vergine.
    rilevo, come già tuttavia espresso all’epoca dell’asta estiva e relative discussioni sul regolamento, che la forbice tra chi ha tanto e chi ha poco si sta sempre di + aprendo e chi ha poco ha sempre meno possibilità di recuperare.
    la liberalizzazione del numero di giocatori, i premi partita, i diritti televisivi di fine anno e ora la partenza al torneo all in sono tutti a vantaggio di chi ha + fantamiliardi + possibilità di comprare giocatori + possibilità di fare risultato + possibilità di vincere scommesse:
    vi segnalo l’evidente squilibrio fra Vanz 79 e Rapid 3 (ma ci sono anche molti a 4…): vanz potrebbe puntare anche 3 su ognuna delle partite con maggiori possibilità di centrare il risultato e rapid rischia di dover fare 3 puntate cag.te da 1 senza possibilità di recupero o non giocare nemmeno x non rischiare crediti. se punto 1 io mi gioco il 33% del mio conto e vanz l’1,2%!chi abbia giocato a poker sa quanto diverso sia giocare con persone che hanno una percezione del valore del denaro diversa.
    avanzo quindi la seguente proposta:
    i fantamiliardi risparmiati all’asta + bonus partita rimangano congelati e a disposizione x le aste
    vengano assegnate 20 (o da definire il n°, magari la media dei fmld…) fiches cadeau panto ad ognuno da scommettere nella coppa all in.
    al termine della coppa ognuno riceverà la differenza fra le fiches iniziali e le fiches finali in fantamiliardi.
    se il saldo è zero o negativo non si becca una lira.
    se si esauriscono le fiches cadeau panto non si può + scommettere.

estikazzi ha detto.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.