La cimice puzzona commenta il fantacalcio

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League La cimice puzzona commenta il fantacalcio

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4709

    Anonimo

    La mosca si è estinta , il moschino è annegato in un tino pieno di mosto d’uva , ora tocca a me , la cimice puzzona !
    Finalmente un vero commento imparziale , fino a quando non arriveranno regali a casa ovviamente …..

    All blacks vs Real messina 1-1

    Il match è stato davvero equilibrato , e mai come in questo caso il risultato rappresenta la partita stessa .
    I due mister si affrontano con un centrocampo carico di giocatori che segnano , ma l’unico a farlo è Sculli , ancora lui , mentre Almiron tradisce la sua squadra con un espulsione assurda .
    Le difese fanno acqua da tutte le parti infatti i modificatori incidono pesantemente , mentre Paul non sfrutta un Frey stratosferico che come spesso accade prende il modificatore dei portieri .

    Piedi d’oro vs SS Interceptors 2-1

    Scontro di vertice tra due formazioni con storie differenti , Pdo proveniente dall’ennesimo pareggio beffa per 0,5 punti , SS invece carico dalla goleada del turno precedente .
    La partita però ci ha detto che entrambe le squadre hanno numeri da alta classifica , gli sconfitti hanno solo due insufficienze , prendono il modificatore dei portieri , segnano con un difensore ed hanno un centrocampo solido , ma stavolta , ne Gila ne Borriello segnano , i vincitori , sfoggiano una difesa epica , a centrocampo soffrono un po’ , ma Matri e Barreto sono un fattore decisivo , mentre Amauri è sempre più vicino al taglio !!!
    Due concorrenti della capolista si scontrano e la capolista gode !!!

    Rapid Portiz vs Vanz Utd 2-3

    Stavolta non è stata una passeggiata , bravi i rapidi a lottare , sono riusciti ad impensierire i quasi campioni , ma quest’anno per battere Vanz ci vuole la partita perfetta e spesso più di tre gol ….
    Mesto e Maccarone ringalluzziscono mister fantasy , che sembra vicino all’impresa , ma i favoriti non scherzano , con questo Snejder da scudetto ed un rigore di Cavani si portano a casa tutta la posta .
    Stanno già cambiando l’etichetta sulla coppa del campionato , c’è chi ci vede già il nome Van…..

    Sporting Emilia vs Punto G 0-2

    Lo scudetto si sta scucendo sempre più dalle maglie degli emiliani , ormai lo smalto dei giorni migliori sembra sbiadito ed il solo baluardo Chiellini non basta . Quattro sufficienze su 11 voti sono davvero poche , se non vuole allontanarsi troppo dalla zona champions dovrà sfruttare il mercato di riparazione , altrimenti sono guai !
    Punto g invece si gode un secondo posto meritatissimo , e si frega le mani per il passaggio di Floccari alla Lazio , Milito è una garanzia di gol , e Giani si permette di lasciare persino Nesta in panchina ( forse sperava che gli attaccanti juventini potessero impensierirlo ??? ) e un Denis gol che smoccola lì vicino a lui .

    Teamigi vs Blue Devils 2- 1

    Teamigi vince e lo fa nonostante uno 0 in difesa , un Tavano in tribuna !
    Ronaldinho sfrutta due delle tre cagate della difesa gobba e regala la vittoria a mister Guidons .
    I giocatori esultano come non mai , un risultato importante che dà morale per ripartire verso una lunga risalita della classifica .
    Mutu e Di Natale non bastano ai Diavoli blu , le tre pere prese da Julio Cesar stavolta lo penalizzano e la sconfitta diventa inevitabile .

    Il commento finale :
    Una settimana fa ben 7 squadre si trovavano nell’arco di 4 punti , l’ultima giornata ha invece sgranato la classifica .
    I gufi sul tetto della sede di Vanz Utd aumentano , ma la sua cavalcata scudetto sembra inarrestabile , al rientro dopo la coppa All in e dopo il mercato ci sarà subito l’ennesimo scontro fratricida tra la seconda e la terza , mentre Vanz andrà a casa di Paul black ….a qualcuno suderà lo scroto ne sono sicuro !!!
    SS Interceptors ospiterà i Rapid per capire se le sue velleità di alta classifica sono veritiere , Sporting se la vedrà con i diavoli blu per l’ultima possibilità di rimanere sul treno , mentre teamigi cercherà di agguantare il real messina per la lotta contro la medaglia di merda !!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.