In attesa del recupero Atalanta-Milan…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League In attesa del recupero Atalanta-Milan…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

I fatti del 10 novembre hanno determinato conseguenze nefaste sul nostro campionato di fantacalcio.

La Coppa del Miele era appena cominciata, che già è stata sospesa.

Non sto a chiosare sui fatti che tutti conoscete, ricordo solo che allo stato attuale delle cose pare che delle tre partite non giocate lo scorso weekend:

[ul][li]Inter-Lazio e Roma-Cagliari si dovrebbero recuperare il 5 dicembre;[/li]
    [li]Atalanta-Milan è stata rinviata a data da definirsi.[/li] [/ul]

Quest’ultima partita infatti, a differenza delle altre due, non è stata rinviata. Era iniziata ed è stata interrotta durante il primo tempo, per cui ci potrebbero essere decisioni da parte del giudice sportivo (fino ad un’eventuale 0-3 a tavolino). Non si sa ancora niente.

E noi, cosa facciamo? Come ci comportiamo? Il girone eliminatorio della Coppa dura cinque turni, normalmente (prima dei casini di sabato scorso) fino al 16 dicembre. Il 20 gennaio dovrebbe partire la fase a scontri diretti.

Se un eventuale recupero di Atalanta-Milan non si giocasse prima del 20/1, a tutti i giocatori delle due squadre sarebbe assegnato un 6 a tavolino.

Possiamo aspettare, oppure possiamo decidere di comune accordo di fare qualcosa. La mia proposta è di rigiocare il primo turno della Coppa del Miele, utilizzando la prevista data di riposo del 23/12.

Una tale decisione supportata dalla maggioranza dei Presidenti partecipanti alla Fiuh!League mi permetterebbe di minimizzare i problemi di gestione del campionato (le prossime giornate resterebbero immutate, ci sarebbe solo uno spostamento di data della prima giornata).

Vi chiedo di dire se siete d’accordo con questa mia proposta, che diventerebbe operativa solo nel caso Atalanta-Milan non si giocasse entro il 23/12 (non aspetterei oltre il 23/12 perchè, visti i precedenti e considerando anche il fatto che arrivano la nebbia e il gelo, avere un ulteriore turno di programmato riposo a gennaio, a disposizione per eventuali altri recuperi, ci potrebbe far comodo).

Accettare i 6 a tavolino, se questi ci fossero, creerebbe un turbamento dei risultati per tutti coloro che hanno in campo giocatori di Atalanta o Milan. Mi pare che la proposta di un annullamento e rinvio delle nostre partite sia giustificato.

Come al solito, la decisione a maggioranza tramite espressioni di voto su questo forum per noi è legge. Dite la vostra!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.