› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › IMPORTANTE: Mercato 03/02/2007
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 29 Gennaio 2007 alle 14:24 #4408
Anonimo
InattivoRagazzi, questa settimana passerà in frettissima, in un attimo arriverà il mercato invernale di sabato sera.
RICORDO i due appuntamenti-clou della settimana calcistica:
a) Conclusione calciomercato Serie A: mercoledì 31/1 h 24
b) ANTICIPO Catania-Palermo per questioni di ordine pubblico: sembra venerdì 2/2 h 18
PROPONGO quanto segue:
1)termine ultimo per invio lista giocatori tagliati: h 20.00 di giovedì 1/2. In questo modo, tutti possono usare la giornata di giovedì per informarvi e valutare le scelte finali, e allo stesso tempo io ho il tempo di preparare la lista definitiva di giocatori tagliati e farla circolare prima dell’asta.
2) Operatività dei tagli solo a partire da lunedì 5/2 Vista l’impossibilità di schierare in questo turno i giocatori comprati durante l’asta, mi pare giusto decidere che i giocatori tagliati possano comunque essere schierati per le partite del 3 e 4/2. Nessuno dubita della loro professionalità, a differenza di quanto avvenuto nel caso Oddo.
3) Invio formazioni obbligatorio entro le h 17.30 di venerdì 2/2, in omaggio a S. Agata.
Chi NON fosse d’accordo con 1) e/o 2) è pregato di farsi avanti e spiegare perchè; chi tace acconsente. Su 3) c’è poco da (capire!
) obiettare, bisogna solo inviare.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)