IL RITORNO DEL MOSCHINO -3 DALLA FINE…

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL RITORNO DEL MOSCHINO -3 DALLA FINE…

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4669

    Anonimo

    ZZZZZZZZZZ… IL MOSCHINO NON SI E’ DIMENTICATO DI VOI, E NON E’ ANNEGATO NEL GRASPAROSSA…

    CONSIDERAZIONI INIZIALI e PRONOSTICI a -3 dalla fine

    E’ ripreso il campionato dopo una mesta (per scialbi risultati) parentesi di Coppa, sono ritornate le sfide avvincenti con il coltello fra i denti. Non sono mancate le polemiche e le disattenzioni da parte dei soliti noti.
    L’infermeria di molti è piena, le scelte tecnico-tattiche errate di altri non si contano, il nervosismo e le espulsioni dovute all’esagerato carico emotivo di queste ultime Finali, neppure.

    A -3 dalla fine il Moschino pubblica un personale pronostico (ma è gradito il telefantavoto) sulla base degli ultimi exploit.

    In Pole Scudetto, senza ombra di dubbio, arrivano carichissimi i Panzer del buon Vanz admin.
    Crescono poi enormemente per il podio le quotazioni dei compari del Rapid, trascinati dal loro genietto della Lanterna.
    Continua invece la parabola negativa dei Piedini, che il Moschino vede ormai fuori dal podio dopo l’inattesa vittoria del girone di andata.
    Un verdetto pare ormai segnato: è l’ultimo posto degli Intercettatori nerazzurri di Carlo, ormai surclassati dai Guidoni in gran spolvero (come ai vecchi tempi)
    Navigano in un Limbo senza uscita formazioni inizialmente molto quotate come quelle dei Mister Giani e Pabis (quest’ultimo però si può almeno consolare con la finale di Coppa)
    Stentano ancora ed allontanano le speranze di vittoria finale All Blacks e Diavoli

    Iniziamo pertanto con il Match Clou, che non ha disatteso le previsioni dei più

    Vanz United – Piedi d’Oro 3-0

    I più disattenti avrebbero potuto valutare in un pareggio la sfida di alta classifica: nulla di più ingannevole! Il fattore P (Portanova, Palladino, Pazzini, ahiloro non Piedi) ha demolito le resistenze di una squadra che appare allo sbando. Dato uno schiaffo a Buffon, relegato in panca il goleador Natali, persa traccia dei cardini di gioco Sissoko ed Amauri :angry: i nostri sperano nel solo irriducibile Iaquinta. Ma contro i Vanz di questi giorni, anche picchiatori quando serve, c’é ben poco da fare. ATTENTI !!! Sono i Favoriti!!!

    Veniamo ora alla Beneamata

    Punto G – Sporting Emilia 0-1

    La mitica Vulva era temutissima. E le reti delle retrovie Vargas e Kolarov avevano fatto presagire il peggio ai beniamini emiliani.
    Ma con una prestazione di tutta sostanza (vedasi i modificatori) condita da reti in ogni reparto e l’ormai abituale aiuto dell’inguardabile retroguardia genovese (Doni stagione no) i nostri sono riusciti anche questa volta a spuntarla.
    Consci che quanto fatto non potrà bastare contro i più in forma del momento, ovvero i rinati Guidons.

    E dato che a loro si accennava…

    Teamigi – SS Interceptors 6-0

    Messo in scena il set del disastro della stagione (solo fantacalcistica purtroppo) di Mister Charlie. Annata NO. E’ come sparare sulla croce rossa. Mai un colpo ad effetto, un acuto. Anche bomber Gila è sparito.
    Sui resti dei poveri Intercettatori infieriscono i redivivi Guidoni.
    Ed è una meraviglia vederli giocare, segnare con chiunque da ogni parte, telecomandati dal Colpo di Mercato dell’anno, il maledetto Thiago Motta. :angry: Hanno ritrovato la fame di vittorie di un tempo, auguriamoci che si plachino…


    All Blacks – Blue Devils 1-1

    Quando si parla di biscottino… partita sospetta di irregolarità, tutti avevano scommesso sul pari…
    Dal punto di vista tecnico entrambi i contendenti deludono: a simbolo negativo emergono il fantasma di Hamsik ed il nervosismo della coppietta Panucci/Mexes. Unico eroe di giornata, un imbattibile Frey. Ma francamente ci si aspettava di più!

    E chiudiamo con

    Rapid Portiz – Real Messina 2-1

    Questi sono invece i match che vogliamo vedere! Ben giocati, ricchi di 7 in pagella, con splendide reti (Zarate) e giocate di prestigio (genietto Cassano). Ai 2 mister va la stima e la simpatia del Moschino. E chapeau per l’all green: continuando così, ripeto, oltre a far felice il San Matteo, si può anelare al Podio!!!

    Con l’augurio tardivo a tutti voi di Buona Pasqua,
    Un saluto dal Vostro Moschino del Coach

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.