IL PRIMO SPUMEGGIANTE MOSCHINO DELL’ANNO

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League IL PRIMO SPUMEGGIANTE MOSCHINO DELL’ANNO

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4631

    Anonimo

    REDUCE DAI FESTEGGIAMENTI DI FINE ANNO, ECCO IL VOSTRO MOSCHINO DI COPPA RITORNARE AI SUOI COMMENTI, OVVIAMENTE PIU’ OBBIETTIVI CHE MAI!

    Un doveroso inizio d’anno con il botto:woohoo: per i detentori del trofeo, che con record in trasferta asfaltano quelli che un tempo erano i PanzerVanz! E proprio con l’ex di turno PATOGOAL

    Ma un nome su tutti va segnalato, per la gioia di alcuni (i tifosi emiliani) e per la dannazione di altri (i Diavoli): alle cronache va il :laugh: panchinaro:laugh: zingaro KUNG FU PANDEV!!!
    (con i dovuti complimenti per lo sprovveduto blue coach)

    SS Interceptors – All Blacks 0-0

    Deludente match tra due stanche compagini, appesantite dai festoni natalizi: l’unico sussulto pare regalarlo il gioiellino Hamsik, che però delude dal dischetto.
    Il solo inossidabile Zanetti da una parte ed il tuttofare Felipe ribadisco Melo presteresti? dall’altra sembrano esenti dalla svogliatezza di inizio anno.
    Qualificazione in perfetto equilibrio, nella speranza di vedere qualcosa di meglio al ritorno, magari da parte di Gila e, perché no, Trezegoal


    Real Messina – Piedi d’Oro 3-1

    Credono di aver vita facile sullo Stretto i piedini capolisti, galvanizzati dal solito Ibra. Ma resta il loro unico (e si spera ultimo) barlume di speranza, schiantato il giorno seguente dal perfetto allestimento della squadra di Mister Pabis.
    Sostenuti da attacco (Miccoli, Zarate)e centrocampo (Bresciano) portentosi, i messinesi finiscono con il dilagare, per rendere il match di ritorno una mera formalità.
    Pronostico, ovviamente, sbilanciato a sfavore della capolista!


    Vanz United – Punto G 1-6 !!!!!

    Sembrano essersi perse le tracce di quelli che si credevano il Manchester! Cosa ci fa Di Loreto (no, non la Madonna) in una squadra ben allestita come la loro? In ogni caso erano destinati ad arrendersi contro un avversario stratosferico dalla cintola in su. Mai si erano visti fantacentrocampo e fantaattacco così in forma e propensi al goal. E’ chiaro che Mister Giani, senza nascondere le proprie armi in pugno (Pato),voglia concedere il bis della vittoria dello scorso anno, rendendo il ritorno una pura amichevole di lusso.

    Veniamo ora ai beniamini di casa, gli emiliani…


    Blue Devils – Sporting Emilia 2-2

    In casa emiliana si respira un misto di gioia (per la prestazione sopra le righe dell’attacco capitanato dal n°10 :woohoo: ALEX:woohoo: ) e delusione per il pareggio rubato da parte degli uomini di Mister Lukinho (per merito del fattore campo, del centrocampo di emergenza degli emiliani, del quasi goal di prodigio Morimoto e di una regola iniqua "delta di 2,5" sempre ripudiata dal Coach).
    Le scellerate scelte del mister (Pandev in panca perché reduce da un festino???) avrebbero meritato ben più severa punizione! Ma il Coach sangria promette un centrocampo ripristinato per il ritorno, confidando magari nel rientro dell’Imperatore! (ma salterà i preparativi del Carnevale di Rio???)

    Pronostico in perfetto equilibrio!

    E con un grande augurio di BUON ANNO NUOVO B)
    un saluto festoso dal Vostro Moschino del Coach.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.