Il nuovo Savonarola del XV Novembre MMX

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Il nuovo Savonarola del XV Novembre MMX

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4747

    Anonimo

    L’atteso Savonarola per l’ottava giornata di fantacampionato esalta le prodezze di due strepitose triplette. Il totò in veste natalizia che non ti aspetti fa felice un rinato Lukinho fuori (per ora) dalla fossa, probabilmente esaurendo tutte in una volta le sue ultime cartucce. Il buon Pastore predica con gran classe nel deserto di un coach (il Guidons) che lo relega addirittura in tribuna. Erroraccio che gli costa il match in casa dei fortunosi Piedini.
    Un gustoso anticipo per il match stellare della nona, lo spietato confronto tra i primi ed i secondi della fantaclassifica.

    Che così teniamo aggiornata:

    TEAMIGI 18 :ohmy:

    SPORTING EMILIA 15 :dry:

    VANZ UNITED 12 :dry:

    ALL BLACKS 11 :huh:

    RAPID PORTIZ 10 :(
    PIEDI D’ORO 10 :)
    PUNTO G 10 :)

    BLUE DEVILS 8 :woohoo:

    REAL MESSINA 7 :S
    SS INTERCEPTORS 7 :blush:

    Sempre all’insegna del grande equilibrio: 3 i fantapari e 2 rotonde vittorie dei punto genovesi in trasferta (rarità!) e dei piccoli diavoli (altra rarità :P )

    Partiamo come sempre dal match più entusiasmante, quello che ha limitato la fuga per la vittoria agli scellerati Guidons

    PIEDI D’ORO – TEAMIGI 2-2

    Gran confronto all’Infradito! Un solidissimo Mr. Feetz forte del blocco Juve e di voti sopra la media eccezion fatta (per una volta) per il capitano di 1000 battaglie riesce nell’impresa di fermare il Teamigi.
    Lo zingaro firma come ovvio il goal dell’ex, ma la cosa che fa davvero paura è il centrocampo d’autore, pur privo del maradonesco Pastore come già detto. Sanchez è l’altro piccolo pibe del guidons da tenere d’occhio. Alto tasso tecnico, nessuna insufficienza, gran spettacolo. Chapeau!

    Giudizio del Savonarola:
    – match: voto 8,5 (per la classe mostrata)
    – Mr. Feetz: consapevole nei mezzi
    – Mr. Teamigi: sbruffone o distratto?

    Il derby degli scorpioni…


    SPORTING EMILIA – ALL BLACKS 1-1

    Iniziano a soffrire di pareggite acuta, gli onesti emiliani. Ma va bene così (come canta nel loro inno il vate di Zocca) in un periodo nero per gli infortuni e le pesanti assenze in ogni reparto. Tornerà l’idolo Milos! Mr Paul vince ai punti questa volta grazie al rientrante Totti :angry: e ad una generale discreta prestazione. Si poteva comunque vedere di più da entrambe le parti, visto il riconosciuto prestigio di entambi i Mister e la rispettiva ottima posizione di classifica.

    Giudizio del Savonarola:

    – match: voto 6
    – Mr. Sangria: esitante
    – Mr. Paul: orgoglioso

    La sorpresa di giornata, nel derby familiare (o famigliare?)

    BLUE DEVILS – RAPID PORTIZ 3-0

    Dicevano che la Fantasia fosse tornata. Sicuramente quella per prevedere un risultato così netu ed entusiasmante per il Lukinho.
    Era partito male, con la perdita di Julio Cesar e di Mutu (ancora??? ma dallo via!) ma si è rifatto con gli interessi grazie ad una difesa perfetta che toglie ben 4 punti al già povero Rapid, e lo frantuma definitivamente con il bombardamento dei 18 punti di Natale. Che dire del Mr. Fantasia: con Cassano è finita, è volata via… Ancora da rivedere il cambio giaccherini eto’o.

    Giudizio del Savonarola:
    – match: voto 7
    – Mr. Lukinho: esagerato, amici…
    – Mr. Portiz: tempo di quaresima, quando una volta era di quaresma…

    Unica vittoria di trasferta, importante per il morale:


    REAL MESSINA – PUNTO G 0-2

    Un Mr. Pabis assente giustificato (congratulazioni!!!:lol: ) lascia fare la partita a Mr. Giani’s. Ci pensano gli ottimi Floccari a Lavezzi a chiuderla, nonostante la resistenza del migliore in campo Zarate. Troppo facile per i Punto G ottenere questa vittoria, ancorché senza Pato e senza il vero Milito (per fortuna!)
    Ma dove si pensa di andare con un vergognoso ex granata Di Michele in campo?

    Giudizio del Savonarola:
    – match: voto 5,5
    – Mr. Pabis: assente
    – Mr. Giani’s: approfittatore

    Per ultimi veniamo agli SS interisti, in crisi.


    SS-INTERCEPTORS – VANZ UNITED 1-1

    Così non si va lontano ma si galleggia nei bassifondi, Mr. Charlie. Gilardino illude, Di Vaio risponde. Veri bomber che non deludono le attese. Delusi restano i tifosi, vorrebbero ancora di più. I Vanz potrebbero affondare le SS all’ultimo posto solitario, ma ne hanno pietà lasciando Handanovic (un delitto, dovrebbe essere sempre titulare) in panca ed addirittura l’ex Juve Candreva in tribuna per uno spentissimo MarekHamsik. Strane scelte per un Mister che non fa mistero di voler concedere il bis della strepitosa e fortunosa annata passata, ora che cra cra è tornato.

    Giudizio del Savonarola:
    – match: voto 5,5
    – Mr. Charlie: arrugginito
    – Mr. Vanz: dispersivo

    Dal "nuovo Savonarola" del XV Novembre MMX
    un saluto e buona notte dal Moschino.:lol:

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.