Il moschino in vacanza … l’amante in città….

Forum Fiuh! ZB Forum Fiuh! League Il moschino in vacanza … l’amante in città….

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4700

    Anonimo

    Il nostro moschino è latitante, ma non disdegna di farci recapitare i suoi pizzini sui risultati fantacalcistici :

    Blue Devils vs Real Messina 2 – 1

    Gran partita quella dei diavoli , macchiata solo dal rigore sbagliato da Paolucci , l’unico che non partecipa a questa incetta di bei voti , spiccano per eccellenza Lanzafame e Nenè , due che non sono più considerati scommesse , ma certezze !!
    I reali di Messina pagano un Maicon insolente e maleducato , un Dida che incassa 3 pere ma nel complesso non sono poi così male seppur il risultato non ammetta repliche !!!
    Blue Devils : Concreti
    Real Messina : Evanescenti

    Piedi d’oro vs Teamigi 2 – 1

    Bojinov sembrava lanciare Teamigi verso la vittoria , che dire poi delle tre reti che ha subito Gillet , il portiere meno battuto del campionato … sembrava la caporetto dei piedini , Dinho trasformava il rigore vittoria del Milan ….
    Ma si sà il fantacalcio è bello perchè vario , la fortuna che in diverse partite precedenti non ha baciato mister Gaspiedini , stavolta si ricorda di avere un debito , Mimmo Criscito segna , Nico Pulzetti segna , Il Tir segna con buona pace degli arrabbiatissimi Matri e Acquafresca cha avevano segnato anche loro in panchina ed in tribuna ….
    Teamigi si opponeva con veemenza e forse un Balotelli al posto di Quagliarella avrebbe cambiato le cose …

    Piedi d’oro : coriacei
    Teamigi : lacunosi


    Punto G vs Vanz UTD 2 – 2

    Al Vulvodrome si sà , ci si và , si viene e si gode spesso un ottimo calcio .
    Così è stato , Giani imposta una partita d’attacco sentendo aria di sorpasso e quando una squadra schiera Milito e Pato , i gol sono assicurati , ma contro la capolista imbattibile non può bastare , infatti i Panzer rispondono con il giovane ( bomber Pazzini ) ed il vecchio (Seedorf ) ed una difesa ed un centrocampo mostruosi !!!
    Il pareggio è un risultato giusto !!
    Punto G : spumeggianti
    Vanz Utd : muro invalicabile

    Sporting Emilia vs Rapid Portiz 2 – 0

    Derby dell Asse signori , le due squadre gemellate si ammirano e si stimano , e come quasi sempre succede , vince mister Sangria !!!
    Roba da ufficio indagine , se non fosse che l’onesta e la correttezza dei due presidenti è al di sopra di qualunque dubbio !!
    Sangria si affida al suo centrocampo ,Cambiasso ripaga segnando il gol vittoria che viene amministrato da una squadra quasi completamente verde tranne il solo Pasqual !!!
    Mister Fantasy , è un amante del bel calcio e dei giocatori estrosi , nella sua squadra giocano Giovinco , Cassano ed Eto’o , ma nessuno di loro segna e come dice il saggio … se non segni non vinci , e nel suo caso neppure pareggi !!!
    Sporting Emilia : Redivivo
    Rapid Portiz : Narciso

    SS Interceptors vs All Blacks SEI A UNO !!!

    Abbiamo volutamente lasciato per ultima la partita più spettacolare della storia della nostra lega , perchè va celebrata con dovizia !!!
    Capitan Charlock in un colpo solo si prende tutto quello che in anni di fantacalcio non ha mai goduto : La gloria !!!
    Giusto ricordare che non giocava contro l’ultima in classifica , bensì contro una delle realtà più vincenti della lega : All Blacks !!!
    Eppure il famoso Dio del calcio stavolta s’è ricordato di quel bravo mister che spesso ha subito i dardi del destino senza mai lamentarsi , e lo benedice con la doppietta di Gilardino , il gol di Borriello ( un giocatore rinato !!! ) , il gol di Grosso ( gli ultimi gol che mi ricordo suoi sono quelli del mondiale vinto !!! )e Consigli , colui che la partita precedente aveva preso 5 pere , stavolta non solo è il migliore in campo , ma para anche un rigore !!!
    Troppa roba per un Paul comunque notevole , neppure la tripletta di un Totti rinato , i gol di Amoruso , Lucarelli possono bastare !!
    oggi si celebra un impresa , il nuovo record è di Charlock !!!

    SS INterceptor : storici
    All Blacks : fenomenali

    Commento brevemente la classifica perchè è doveroso notare quanto equilibrio compaia !!!
    Sarà un Rollercoaster amici !!!
    Sette sorelle in 6 punti e non è un musical famosissimo , è il nostro campionato !!!
    Real Messina , Rapid e Teamigi spazzano il marciapiede … contro la shit medal, ma tutto può succedere ed io lo sò bene !!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.