› Forum › Fiuh! ZB Forum › Fiuh! League › IL MOSCHINO DI NATALE… PER LA NONA SINFONIA
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 22 Dicembre 2008 alle 23:19 #4627
Anonimo
InattivoSEPPUR INFREDDOLITO, ECCO IL VOSTRO MOSCHINO PRENATALIZIO GIUNGERE INELUTTABILE A VOI…
Iniziamo pertanto con gli onori ai CAMPIONI D’INVERNO, che rispettando previsioni e pronostici si sono meritati il primo platonico traguardo!
Ed un nome su tutti: :woohoo: AMAURI!!!:woohoo:Teamigi – Piedi d’Oro 1-1
Partita di contenimento da parte della capolista, non brillante come al solito: la consueta mira dell’attacco fa fronte ad una difesa poco presentabile, con un Juan già con la testa a RIO. Quasi quasi ne approfittano i Guidoni, che col cambio di guardia in casa granata sembrano respirare aria nuova, se non fosse per la scelta discutibile di bomber Rocchi in panca. L’inizio di una finora inattesa rimonta?
All Blacks – Rapid Portiz 3-0
I Neri, Campioni di giornata, radono al suolo i reduci di Mister Fantasia, sempre più svogliati in campo.
Troppo completi in tutti i reparti i padroni di casa, andati a bersaglio con le seconde linee, guidate dal gigante Felipe Melo (presteresti?)
Lo spogliatoio dei Rapidi pare in subbuglio: i vari Giovinco e Quaresma sembrano non trovar spazio, voci di corridoio vorrebbero anche l’altro fantasista Beckam calcare il manto erboso del San Matteo… Probabilmente, solo in quel caso si potrà parlare di… Victoria, in casa di Mister Fantasia!
Blue Devils – Real Messina 0-1Partitaccia! La vince un superlativo Maicon (molti si chiedono come mai sia stato ceduto ad inizio stagione) nei confronti di un furibondo e disastroso Mexes.
Con i giocatori a disposizione, Mister Lukinho non può fare molto di più: quando il suo micidiale attacco vacilla, sono dolori!
Ed i messinesi non fanno certo faville, per portarsi a casa i comunque meritati 3 punti!
Punto G Vanz United 3-0Tutt’altra storia invece nel catino infernale dei Genovesi. Ore 20:30, il match sembrava sfilare via verso un pallido 0-0, provocato da una impresentabile difesa di Mister Giani e dalle numerose insufficienze degli uomini di Mister Vanz (è tutto dire che uno dei pochi a salvarsi sia stato l’amico del Pineta di Milano Marittima)
Invece poco dopo si aprono le danze, e come ai tempi del Puerto a passi di samba la magica coppia brasileira con un totale di 28 punti frantuma gli equilibri. Spettacolo da una parte, grande delusione e ritiro anticipato (in Riviera per la gioia di Vieri?) dall’altra.In ultimo, al solito, voliamo al match degli emiliani
SS Interceptors – Sporting Emilia 1-2Solo discreta la prestazione degli uomini di Mister Charlie, che non riescono ad Intercettare la corsa di un pimpante Sporting.
Nessuno segna però in casa delle SS! Agli emiliani resta il rimpianto di aver lasciato addirittura in tribuna la mascotte e scoperta Morimoto, vero mattatore di giornata!
Non resta ai Piedini che festeggiare con panettone il primato, sentendo però sempre più asfisiante il fiato sul collo degli emiliani!!!:angry:Con un grande augurio di BUON NATALE e SERENE SANTE FESTIVITA’,
un saluto festoso dal Vostro Moschino del Coach. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Se condividi questa pagina sui social ti do Higuain e Icardi per Acquafresca e Schick.
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)